• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

......Magie e dolcezze...sotto l'albero !!....

Ma che complimenti e che ricette!!!! I biscotti glieli avranno cucinati i coccodrilli suoi coinquilini!!!! [emoji23][emoji23][emoji23]

Sara, mi ricordi una mia amica, lei comincia a pensare al Natale a settembre e si mette all'opera per "infiocchettare" la casa ai primi di novembre......
Non so se vi devo invidiare, io non so quando farò l'albero (l'anno scorso non lo feci, tornammo dalla crociera il 5 dicembre e il 15 le valigie erano ancora da sistemare...alla fine niente albero, solo qualche addobbo)......ma i regali sono già lì che mi dicono "preparaci, infiocchettaci, rendici bellissimi!" :p
ps: siamo tornate io e la piccola dalla nostra caccia ai nastri e decori più che contente ;-)

Luciana; se fosse x me anche ad agosto lascerei la casa addobbata.
Pensa che ogni volta che vado a Disneyland Paris la mia capatina al negozio natalizio è d'obbligo (l'ultima volta era Pasqua)per tirarmi fuori ce n'è ne voluto...ahaha
Diciamo però anche,che ho un animo "minimalista"e anche la mia casa mi rispecchia quindi poche cose, tutto bianco e grigio etc.
... ( ora che ci penso anche per dimensioni è minimal ....ahaha).
Faccio in pratica subito ad addobbare visto che mi piace l'essenziale :D

Buongiorno a tutti, eccomi arrivata..., non posso perdermi lo spirito natalizio che si respira in questa discussione...
Fabrizio, io ci provo, ma non ti assicuro nulla... :)
Avevo fatto una promessa a Monica e anche se con un po' di ritardo cerco di postare le spiegazioni dei lavoretti, corredate dalle fotografie...
E poi, poichè qualche pagina fa, leggevo nel post di qualcuno (non ho memorizzato chi...) che avrebbe fatto degli scaldacollo, ecco ho pensato di postarvi le foto di quelli realizzati lo scorso anno in questo periodo...
Partooooo... speriamo .....

PallinediCorda_zpsb243649c.jpg

Evvaiiii, ce l'ho fatta!!! (grazie, il lavoro grosso e di concetto l'aveva già svolto Fabrizio!!!!!! :) ), sono proprio una bella forza.... :)

Nooo Simo, i palloncini servono per girarci intornocon la colla e dare la forma rotonda piuttosto che ovale, ecc., ma una volta che la corda è diventata rigida e la colla si è asciugata, i palloncini vanno fatti scoppiare perchè le palle all'interno devono restare vuote...., poi le decori con nastri, cordini, ecc. e le appendi...

Buon pomeriggio a tutti,
Cristina, bravissima, veramente complimenti, gli angioletti di pasta, la fine del mondo!

Ieri pomeriggio mio marito, uscendo dallo studio (la camera dove lui sta quando è in casa) e passando dall'ingresso,
ha esclamato......ehi, ma qui è già Natale...... tutto merito della mia stella e di un piccolo pino , poggiato sulla consolle dell'ingresso....
beh, per uno che non s'accorge mai di niente, è stata una gran bella soddisfazione.....ecco, vi comunico ufficialmente che sono entrata
nel vivo dei preparativi di Natale.

non avrò assolutamente tempo per fare io decorazioni e regali quindi, giri per i negozi
come ho già detto ho già comprato 3 bellissime tazze rosse da cioccolata e ho ordinato la confezione di due accappatoi per le nipotine di mia figlia, uno verde e uno fucsia con delle meravigliose bordure a fantasia, io devo solo ricamare le iniziali da inserire nella tasca di ognuno di loro
spero di poterveli fotografare appena pronti
intanto vado avanti col corredino di mia nipote
troppe cose sotto le spese ma in fondo anche questa è festa
buon lavoro a tutte/i

ah e avevo dimenticato, ho già preso un pensierino per mio figlio, un macinapepe da tavolo della Spode, lui è amante delle cose belle e io ne sono felicissima
a mia figlia, quest'anno, preferisce qualcosa da conservare, qualcosa per la futura casa, magari articoli natalizi tipo piatti da panettone, oppure ho visto un servizio macedonia con le coppette a forma di stella e decoro Natale dell' Oca Nera
comunque è da vedere
e al genero la valigia per i Caraibi a gennaio
insomma, alla fine come vedete, le idee ci sono adesso solo il tempo che volendo.............

Ultima modifica:
Grazieeee a tutti, ma non sono così tanto brava....
Dunque, domani mattina vado ad un nuovo corso, almeno per me, poi vi dirò e vi farò vedere qualche foto, appena ci riesco....
Buona serata a tutti, spengo e corro a casa....

Brava brava crys ...

Io e i nani abbiamo deciso e finito il campione dei regali di Natale .