• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

......Magie e dolcezze...sotto l'albero !!....

Felix ma che dici... adesso in Corsica parlano con l'accento di Caltanissetta??? Non ce la posso fare...[emoji33][emoji33][emoji33]

Buon pomeriggio!
Come ho scritto in un altro topic ero alla ricerca del mio spirito natalizio...e l'ho trovato qua!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti.
Laura

Ciao a tutti...
Io; Xmas addicted che si perdeva un Td del genere? ...non puo essere!!!
Mamma mia come siete brave...; se mi mettessi io a pensare all'addobbo perfetto (x me), sono sicura che il materiale, il fiocco o il colore che voglio non esiste!!! [smilie=pensieroso[:....le mie ricerche in qualsiasi campo sono per il 90% infruttuose...:roll:
Però non mi perdo d'animo, e mi rendo felice osservando quelle degli altri...anzi; visto che qui il discorso è anche su un piano culinario..vi avviso che sono disponibile 24/24 ad assaggiare tutte le vostre "prove" [smilie=ok_02[1].gi:
Mi piacerebbe rimettermi in cucina a creare come facevo una volta, ma forse anche io come Noemi vivendo da sola non sono stimolata.
Però l'addobbo dell'albero di Natale è un rito a casa mia;....canzoncine di natale come sottofondo e via a spacchettare e scartare le decorazione che cmq ogni anno hanno una new entry.
L'albero io l'ho già fatto sabato scorso, lo adoro talmente tanto che poi lo smonto a fine gennaio. [smilie=danzanti_04:

Ciao a tutti...
Io; Xmas addicted che si perdeva un Td del genere? ...non puo essere!!!
Mamma mia come siete brave...; se mi mettessi io a pensare all'addobbo perfetto (x me), sono sicura che il materiale, il fiocco o il colore che voglio non esiste!!! [smilie=pensieroso[:....le mie ricerche in qualsiasi campo sono per il 90% infruttuose...:roll:
Però non mi perdo d'animo, e mi rendo felice osservando quelle degli altri...anzi; visto che qui il discorso è anche su un piano culinario..vi avviso che sono disponibile 24/24 ad assaggiare tutte le vostre "prove" [smilie=ok_02[1].gi:
Mi piacerebbe rimettermi in cucina a creare come facevo una volta, ma forse anche io come Noemi vivendo da sola non sono stimolata.
Però l'addobbo dell'albero di Natale è un rito a casa mia;....canzoncine di natale come sottofondo e via a spacchettare e scartare le decorazione che cmq ogni anno hanno una new entry.
L'albero io l'ho già fatto sabato scorso, lo adoro talmente tanto che poi lo smonto a fine gennaio. [smilie=danzanti_04:[/QUOTE]

Sara, mi ricordi una mia amica, lei comincia a pensare al Natale a settembre e si mette all'opera per "infiocchettare" la casa ai primi di novembre......
Non so se vi devo invidiare, io non so quando farò l'albero (l'anno scorso non lo feci, tornammo dalla crociera il 5 dicembre e il 15 le valigie erano ancora da sistemare...alla fine niente albero, solo qualche addobbo)......ma i regali sono già lì che mi dicono "preparaci, infiocchettaci, rendici bellissimi!" :p
ps: siamo tornate io e la piccola dalla nostra caccia ai nastri e decori più che contente ;-)

Io ho sfornato coi nani i biscotti .... Cannella e miele.... Buoni direi....
Stavolta non li abbiamo decorati ... Li decoreremo quando li rifaremo sotto Natale...

Approvato il lavoretto di Natale dal nano grande... Il nano piccolo è' in generale ancora poco interessato ai lavoretti vari...

Alberello di Natale fatto con la pasta

E nei prossimi giorni prendo i cartoncini per la base, con i vari glitter e le tempere