poco fa ho fatto l'impasto per i biscotti .....
quest'anno a casa mia mancheranno i biscotti di natale perché non c'è nessuno che li fa. Li faceva il figlio grande che ha passato il testimone al piccolo, ma non c'è nemmeno lui.....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
poco fa ho fatto l'impasto per i biscotti .....
... adesso in Corsica parlano con l'accento di Caltanissetta??? ...[emoji33][emoji33][emoji33]
Prova a farli, così non ne sentirai la mancanza!?quest'anno a casa mia mancheranno i biscotti di natale perché non c'è nessuno che li fa. Li faceva il figlio grande che ha passato il testimone al piccolo, ma non c'è nemmeno lui.....
Si...a Nassau si....
Ciao ANLU...vado anch'io a fare i biscotti...
Prova a farli, così non ne sentirai la mancanza!?
io??? ma poi per chi?
sai che hai ragione? magari ci provo, tanto se vengono male... sono per me
Ciao a tutti...
Io; Xmas addicted che si perdeva un Td del genere? ...non puo essere!!!
Mamma mia come siete brave...; se mi mettessi io a pensare all'addobbo perfetto (x me), sono sicura che il materiale, il fiocco o il colore che voglio non esiste!!! [smilie=pensieroso[:....le mie ricerche in qualsiasi campo sono per il 90% infruttuose...:roll:
Però non mi perdo d'animo, e mi rendo felice osservando quelle degli altri...anzi; visto che qui il discorso è anche su un piano culinario..vi avviso che sono disponibile 24/24 ad assaggiare tutte le vostre "prove" [smilie=ok_02[1].gi:
Mi piacerebbe rimettermi in cucina a creare come facevo una volta, ma forse anche io come Noemi vivendo da sola non sono stimolata.
Però l'addobbo dell'albero di Natale è un rito a casa mia;....canzoncine di natale come sottofondo e via a spacchettare e scartare le decorazione che cmq ogni anno hanno una new entry.
L'albero io l'ho già fatto sabato scorso, lo adoro talmente tanto che poi lo smonto a fine gennaio. [smilie=danzanti_04:[/QUOTE]
Sara, mi ricordi una mia amica, lei comincia a pensare al Natale a settembre e si mette all'opera per "infiocchettare" la casa ai primi di novembre......
Non so se vi devo invidiare, io non so quando farò l'albero (l'anno scorso non lo feci, tornammo dalla crociera il 5 dicembre e il 15 le valigie erano ancora da sistemare...alla fine niente albero, solo qualche addobbo)......ma i regali sono già lì che mi dicono "preparaci, infiocchettaci, rendici bellissimi!"
ps: siamo tornate io e la piccola dalla nostra caccia ai nastri e decori più che contente ;-)
Mi piacerebbe rimettermi in cucina a creare come facevo una volta, ma forse anche io come Noemi vivendo da sola non sono stimolata.
[smilie=danzanti_04:[/QUOTE]
Anche io abito da solo....eppure è dalle 4 di oggi che sforno biscotti....