• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Magie & suggestioni dello Stretto di Messina

Re: Magie & suggestioni dello Stretto di Messina

Guizzo90 ha detto:
Oggi, dopo oltre una settimana di pioggia incessante e vento forte, una bellissima giornata a dir poco primaverile.
Pensate che in auto questa mattina ci siamo tolti i giubbotti e abbiamo acceso per un pò l'aria condizionata.

Ecco lo Stretto:
http://img91.imageshack.us/img91/9256/strettodimessina1wh8.jpg

Ed il bellissimo lago di Ganzirri:
http://img150.imageshack.us/img150/7753/lagodiganzirri1zu1.jpg
Robè, ma te la sei persa l'Andrea Doria?

Fantastica! Purtroppo ho perso l'Andrea Doria.. C'erano anche altre navi militari, fra cui una america e una russa

Che splendida natura Roberto. Dovunque ci giriamo abbiamo posti meravigliosi nella nostra Italia.

Per Valerio: E secondo te me la perdevo???? Tra un pò posto le foto!

Per Gianluca: Trovi le foto nella sezione Off Topic.

Per Rodolfo: In effetti l'Italia è piena di paesaggi mozzafiato.

E la cosa bella miei cari è che non avete visto niente!!!!
Qui in Calabria ci sono posti magnifici, valorizzati praticamente per niente.
Vi mostrerò alcune foto di Reggio dall'alto, con la Sicilia sullo sfondo! Devo solo....... scattarle!

Così come, se riesco a salire, vi farò vedere il panorama dalle piste da sci della "montagna di Reggio Calabria": Gambarie.. se così possiamo dire.. dove sciando si vede il mare e la Sicilia, Eolie incluse!!!! (Etna a parte ovviamente :) )

Mannacc!! Un pò di tempo e vi fò veder tutto.

In Aspromonte è da un pò che c'è la neve... ma non è abbastanza da restare sugli alberi... Belle foto!

Dai Guizzo , 3 giorni di freddo e neve e già piangi ?! Vieni in Piemonte , qui nevica da novembre !!! :(

Vabbè, chi abita al Nord ormai è abituato e inoltre qui il freddo è umido.
Devi contare poi che io sono metereopatico, quindi odio con tutto il cuore la pioggia, il freddo ed il maltempo...

Bellissime foto! Quest'estate ho in mente una gita su queste montagne.. magari mentre arriva una crociera in porto.. Chissà che spettacolo vederla dall'alto mentre si ormeggia :D

Gianlusss ha detto:
Bellissime foto! Quest'estate ho in mente una gita su queste montagne.. magari mentre arriva una crociera in porto.. Chissà che spettacolo vederla dall'alto mentre si ormeggia :D

Vedremo come organizzarci.... :wink:

Che foto splendide.
Tanta neve in aspromonte comunque! A Gambarie, nel cuore dell'Aspromonte dove ho la casetta, c'è stato circa 1mt di neve!