• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Magie & suggestioni dello Stretto di Messina

Re: Magie & suggestioni dello Stretto di Messina

Per me è stato un piacere! La prossima volta però dovrà passare anche qualche crociera mentre sei a Villa :)

Gianlusss ha detto:
Per me è stato un piacere! La prossima volta però dovrà passare anche qualche crociera mentre sei a Villa :)

Lo spero proprio! :mrgreen:

posto questa foto credo di far piacere a guizzo,(sto
DSC02460.jpg
cercando di imparare)messina vista dalla fantasia,durante il viaggio inaugurale.

Sandro 09 ha detto:
posto questa foto credo di far piacere a guizzo,(sto
DSC02460.jpg
cercando di imparare)messina vista dalla fantasia,durante il viaggio inaugurale.

Bellaaaa!!! Io ero sulla banchina del porto che sbavavo e morivo d'invidia.... :lol:

DSC02512.jpg
penso che sia postata bene qui',a te guizzo la spiegazione della foto.

Sandro 09 ha detto:
DSC02512.jpg
penso che sia postata bene qui',a te guizzo la spiegazione della foto.

In questa foto la bellissima baia di Giardini Naxos, ripresa dalle alture di Taormina, bellissima località turistica conosciuta in tutto il mondo e ahimè concorrente agguerrita di Messina...

Ieri a partire dalle 23:00 lo Stretto è stato illuminato a giorno dagli ormai tradizionali fuochi d'artificio esplosi dal forte S.Salvatore che chiudono il Ferragosto messinese e tutte le manifestazioni ad esso collegato.
Inoltre dalle 21:00 alle 24:00 sulle facciate dei palazzi della cortina del porto sono state proiettate delle suggestive immagini di Messina prima del terremoto del 1908, con la vecchia palazzata che sorgeva proprio al posto dei suddetti edifici.
http://img170.imageshack.us/img170/8762/ferragosto1.jpg
http://img220.imageshack.us/img220/2669/ferragosto2.jpg

e' bello normalmente figuriamoci con i fuochi!!grazie delle immagini Guizzo!!!!

Vi posso assicurare che è un bellissimo spettacolo...anche se sono di parte :D

ciao Guizzo ogni volta ribadisco che le tue foto sono bellissime,l'ultima rende proprio l'idea di quanto sia bello il paesaggio,grazie come sempre!!