• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mai più con Costa Crociere

Ragazzi siete uno spasso:D Io vorrei chiedere la residenza in Svizzera (sono anche vicina!!!) cosa dite me la danno?

Io non te lo consiglierei. Per esperienza personale. Una delle prove da superare per ottenere la cittadinanza svizzera, è mangiarsi 30Kg di cioccolato tutti in una volta. Non ce l'ho fatta, mi sono riempito di brufoli, sono stato male.
Ho apprezzato molto di più la prova proposta per ottenere la cittadinanza Vaticana: scolarsi una cassa di Vin Santo. Prova superata più che brillantemente.

Pace e bene sorella.

Ciao

La successiva era mangiarsi una forma intera di Emmental lasciando inalterati i buchi. Ma non ti so dire il grado di difficoltà perchè non l'ho disputata.

Guarda, finché non arriviamo ai soldi vado liscio su tutto... :)
E poi i buchi dell'Emmenthal non mi sono mai piaciuti.... :)

Ora pro nobis

Ultima modifica:
Guarda, finché non arriviamo ai soldi vado liscio su tutto... :)
E poi i buchi dell'Emmenthal non mi sono mai piaciuti.... :)

Ora pro nobis

Se sei forte anche con il Vin Santo, puoi prenderti la doppia cittadinanza..... e fare il concorso come Guardia Svizzera in Vaticano.

Ultima modifica:
Ma questo forum mi sorprende ogni giorno di più... non sapevo ci fossero esperti in cittadinanze...;)...buono a sapersi, mi dovesse servire....[smilie=risata_03[1:

io alcuni di voi li vedrei bene a scrivere i testi per i comici di programmi tipo Zelig, Made in Sud e varie .

:p

La successiva era mangiarsi una forma intera di Emmental lasciando inalterati i buchi. Ma non ti so dire il grado di difficoltà perchè non l'ho disputata.

Pace e bene fratello

Qualcosa puoi imparare anche da me. Io ci riuscirei; sicuro!! Tanto poi sta a te dimostrare che non ho lasciato inalterati i buchi. ;) ;)

Seeee.... non sono mica stupidi quelli della commissione.... fanno una foto prima e poi confrontano le posizioni....

Guarda, sinceramente, non voglio nemmeno commentare questa cosa che scrivi che, siccome hanno a che fare con un cliente italiano si sono adeguati..... e poi: "i metodi in uso da noi"???!!!
Che non tutto funzioni alla perfezione ok, ma questa te la potevi evitare...

E allora spiegami perchè succede solo da noi .
Forse non ti sei accorta di come stanno girando le cose intorno a te ..... o magari tu non hai i problemi che abbiamo noi altri . In Italia ormai NON FUNZIONA PIU' NIENTE , e dei tuoi diritti se ne fregano tutti , ma probabilmente questa è solo una mia convinzione e dalle tue parti quello che dico è un'assurdità . Fortunata te.

Innanzitutto, sarebbe molto gradito se tu moderassi i termini ed i toni...
Non hai alcun permesso "speciale" di rapportarti alle persone che non conosci con questi toni e tirando conclusioni rispetto alla vita altrui..
Per secondo, leggi la netiquette, ti farebbe molto bene: scrivere in maiuscolo equivale ad "urlare"... ed anche da questo si deduce che i tuoi toni sono fuori le righe.
Se sei arrabbiata con il mondo è certo un problema tuo ed io non mi sento proprio in dovere di doverti dare alcuna spiegazione; mi rincuora aver letto di non essere l'unica ad aver trovato fuori luogo ciò che hai affermato.
In ultimo, ho solo espresso un mio piccolissimo parere e sono ancora e sempre convinta di quello che ho scritto e cioè che alla fine tutto il mondo è paese e che ci sono dei pro e dei contro ovunque...
Buona giornata

Mai più con Costa Crociere

Non hai alcun permesso "speciale" di rapportarti alle persone che non conosci con questi toni e tirando conclusioni rispetto alla vita altrui..
Per secondo, leggi la netiquette, ti farebbe molto bene: scrivere in maiuscolo equivale ad "urlare"... ed anche da questo si deduce che i tuoi toni sono fuori le righe.
Se sei arrabbiata con il mondo è certo un problema tuo ed io non mi sento proprio in dovere di doverti dare alcuna spiegazione; mi rincuora aver letto di non essere l'unica ad aver trovato fuori luogo ciò che hai affermato.
In ultimo, ho solo espresso un mio piccolissimo parere e sono ancora e sempre convinta di quello che ho scritto e cioè che alla fine tutto il mondo è paese e che ci sono dei pro e dei contro ovunque...
Buona giornata

Approvo tutto e sottoscrivo e aggiungo

Viva l'Italia

[emoji634][emoji634][emoji634][emoji634][emoji634][emoji634][emoji634][emoji634][emoji634][emoji634][emoji634][emoji634][emoji634][emoji634][emoji634][emoji634][emoji634][emoji634]

Buona giornata

Concordo totalmente con quanto affermato in questo post.

Matt : :D

Buona giornata

Sottoscrivo....in accordo con te.

Non tutti la pensiamo uguale...perciò il rispetto delle idee altrui è fondamentale...siamo in un forum di crociere ed è bello scambiarci opinioni...

PS.....ed anche sorridere un po'..Maat...sono anch' io a dieta...ce li dividiamo i buchi ???:p

Ultima modifica:
Sottoscrivo....in accordo con te.

Non tutti la pensiamo uguale...perciò il rispetto delle idee altrui è fondamentale...siamo in un forum di crociere ed è bello scambiarci opinioni...

PS.....ed anche sorridere un po'..Maat...sono anch' io a dieta...ce li dividiamo i buchi ???:p

Ci devo pensare Oriana .... ma si dai con tutta l'aria che contengono poi va' a finire che mi gonfio come un palloncino:o

Io leggo e mi estraneo dal commentare Luciana; comunque non posso che dar ragione a Crys. Ognuno è libero di dire e agire come crede, evitando possibilmente di cadere in luoghi comuni e dire cose inesatte.