Verissimo. Condivido in pieno.
A forza di lasciar perdere , lasciar stare, stare buoni , facciamo sempre la figura dei fessi.
Io ti pago per quello che mi dai , non per quello che dovresti darmi.
Oggi in tutti i campi .... lavorativo , affettuoso, sportivo, se qualcuno sbaglia in genere viene "sbranato" se sbagliano in Costa bisogna "capire, comprendere, in fondo sono cosa italiana....." ma quando mai.
Forse se si sentissero spronati con mille critiche ( intendiamoci , critiche giuste non pretestuose, critiche costruttive ) forse qualcosa cambierebbe.
Io mi sono trovato in crociera con due bambini piccoli (uno con la febbre) che dovevamo salire al self service mezz'ora prima dell'apertura perchè il ristorante era chiuso per pranzo. Addirittura avevo chiesto informazioni prima di partire e sembrava tutto ok. Sinceramente il menefreghismo di Costa ai miei reclami, mi ha fatto decidere di fare una segnalazione per pubblicità ingannevole (scrivono sul catalogo che a pranzo è sempre possibile scegliere tra ristorante e buffet) ed a chiedere i danni tramite il mio avvocato.... e se necessario spenderò per portarli in causa. Loro contano proprio sul cliente "standard" che accetta tutto senza pretendere quanto dovuto.