zanzara59
Well-known member
Io ho un'impresa e non sono certo una onlus. Il settore è un altro e ovviamente guardo i profitti.
Ti faccio un preventivo, ti va bene e firmi il contratto. Poi mi accorgo che non ci sto dentro con i costi:
- il lavoro te lo faccio e la prossima volta sto più attenta
- faccio il mio interesse, ti restituisco l'acconto e arrangiati a cercare un'altra ditta magari pochi giorni prima dell'inizio del lavoro.
Nella prima ipotesi mi richiamerai e parlerai bene di me
Nella seconda non mi richiamerai mai e mi farai pessima pubblicità.
E questo è quello che succede nella maggior parte delle volte. Comprendo e condivido perciò Maranto 497156 , che si sente danneggiata dalla Costa e non ne voglia più sapere ( nonostante i tentativi di far rientrare i problemi con l'estensione di un giorno o il rimboso) . Di te ( Costa o chiunque altro esso sia ) non mi posso più fidare. Quando prenoto una crociera ... con la testa già sono in vacanza, assapo immediatamente il gusto del riposo, del viaggio , di quello che sto per vedere ... Poi improvvisamente mi dici che vuoi cambiare qualcosa , e purtroppo sono costretto per altri motivi non previsti nell'attimo della prenotazione. a chiamarmi fuori mio malfgrado ..... NO, così non va bene. Costa dovrebbe rispettare gli impegni presi .