• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Mai più una Crociera Costa

vorbe1974

New member
... se a qualcuno potesse mai interessare, per restare in tema di "hamburger d'autore", segnalo che sulle navi Norwegian (ad es. sulla Epic dove sono sceso sei giorni fa) nel ristorante aperto 24 ore su 24, tra le altre pietanze, servono, gratis, hamburgers spettacolari (stile quelli da 20 dollari che si vendono non a McDonalds ma negli States) ...

He he...ho tanti bei ricordi dell'O'Sheen sulla Epic,hamburger e tante altre leccornie gratis a qualsiasi ora,come se non ci fosse un domani!!!
A livello di ristorazione la Norwegian Epic è la migliore in assoluto che ho provato,ed a un prezzo supestracciato feci una favolosa Crociera nel 2012.
Ma come ho già scritto precedentemente,anche nella mia ultima esperienza con Costa Luminosa 2016,mi sono trovato molto bene....
 

Angelo83

New member
... se a qualcuno potesse mai interessare, per restare in tema di "hamburger d'autore", segnalo che sulle navi Norwegian (ad es. sulla Epic dove sono sceso sei giorni fa) nel ristorante aperto 24 ore su 24, tra le altre pietanze, servono, gratis, hamburgers spettacolari (stile quelli da 20 dollari che si vendono non a McDonalds ma negli States) ...

La stessa cosa qualche anno fa sulla Norwegian star
 

Juniper

New member
Per me lo spettacolo di Josè antonio navarro è stato bellissimo. Al nessun dorma ho pianto per l'emozione. Mi è piaciuto tantissimo. Così come la coppia di contorsionisti (Olga e Dimitri mi pare che si chiamino). I due cantanti Daisy e Mettew così così. Ma tutto sommato gli spettacoli sono stati bellissimi.
Sul servizio lento agli Argentieri confermo che spesso è capitato anche a me. Il buffet l'ho sempre trovato abbondante..però è vero che gli orari della cena sono vergognosi. E' tutto fatto apposta per costringere gli affamati notturni a sborsare per una pizza..e non lo trovo affatto giusto. La pulizia delle cabine molto approssimativa, confermo. Al nostro arrivo abbiamo aperto trovato un comodino con dei vestiti di bimba. Nemmeno hanno aperto per controllare se fosse tutto in ordine...a questo punto menomale che erano solo degli abiti..chissà cosa avremmo potuto trovare. Per il discorso accoglienza è vero anche questo.. noi ci siamo rifiutati di fare la foto e la signora ci ha risposto in modo assai sgarbato come se fossimo pezzenti. Il comandante ha detto di essere disponibile sul ponte 3 vicino alle foto.. ma noi non siamo andati. Al desk invece abbiamo trovato personale molto gentile e cordiale..soprattutto all'ufficio escursioni.
La Mediterranea è splendida secondo me.. si è vero è molto pacchiana ed esagerata nello stile ma l'ho trovata davvero pulita e per l'età che ha era nuova fiammante..gli ambienti erano pulitissimi e bellissimi.
 

lorendena

Member
Come vi sto leggendo con piacere! Già sto lottando con il peso dei bagagli, credo che al posto del trolley da cabina, prenderò una busta di plastica del supermercato, almeno comincio da là con peso zero, a parte tutto, chissà se per questo benedetto posizionamento di Mediterranea avranno anche finito i viveri a bordo. Mi sa che si torna a casa in linea, sarebbe mica male! Speriamo almeno che non ci manchino i liquidi, non posso portarmi il Prosecco, pesa troppo. Mio Dio, neanche fosse la mia prima crociera, ma mi avete messo in apprensione. Non va mica bene così!

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 

recluta

Active member
Vai tranquilla Loredana. Una "navigata" come te non si lascia certo disorientare in nessun frangente. Al limite scendi in cambusa e coordini tu il settore viveri, ma attenta a non abusare del prosecco, che altrimenti:D... buona crociera!
 

Arethus

New member
allora siamo in due, perché anche io la percepisco esattamente come te Black Zarina

Confesso che inizialmente mi divertivano , ma ultimamente i goffi tentativi spesso funambolici di nascondere le varie magagne, negando l'evidenza oppure sviando il discorso in modo scorretto su particolari ininfluenti, io li trovo esagerati e persino irritanti !!

... se a qualcuno potesse mai interessare, per restare in tema di "hamburger d'autore", segnalo che sulle navi Norwegian (ad es. sulla Epic dove sono sceso sei giorni fa) nel ristorante aperto 24 ore su 24, tra le altre pietanze, servono, gratis, hamburgers spettacolari (stile quelli da 20 dollari che si vendono non a McDonalds ma negli States) ...

Forse avrai provato anche le melanzane parmigiana, che forse non le migliori del mondo ma comunque mooolto buone
 

lorendena

Member
Vai tranquilla Loredana. Una "navigata" come te non si lascia certo disorientare in nessun frangente. Al limite scendi in cambusa e coordini tu il settore viveri, ma attenta a non abusare del prosecco, che altrimenti:D... buona crociera!
Grazie mille caro Giuseppe, mi hai dato una bella idea, prosecco per annaffiare gli eventuali disguidi, o per festeggiare se va tutto per il meglio. Che prosecco sia!

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 

Fcarucci62

Member
Condivido, in tante crociere effettuate qualche problema c'è stato più o meno grosso e la prima cosa che ho fatto è stat quello di lamentarmi con la compagnia che, una volta, riconoscendo il torto mi ha dato un bonus mentre un'altra si è limitata a dire.... ci spiace che lo abbia percepito così.......

Anche a me non va il criticare per il gusto di criticare e soprattutto intitolare un post con "Mi più una crociera costa" perchè quello che passa è un messaggio distorto.

In effetti è successo anche a noi, proprio durante le due ultime crociere con Costa, di incappare in quale "disservizio" che abbiamo subito segnalato a chi di dovere e, in compenso, ci sono stati riconosciuti dei voucher sconto da utilizzare per l'acquisto di una eventuale crociera successiva.
 

Matt76

Member
Mah. Sono stato anche io a fare una crociera sul baltico con mediterranea nel 2017.
Gli hamburger al buffet a pranzo ci sono eccome. E ho anche una foto che lo prova.
 
Top