• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Majesty OTS, Jewel OTS, Norwegian Sky, Novembre 2010.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cirellina

Well-known member
ma Paolo non si sarà neanche posto il problema ed è andato sparato!!
Ecco un suo freschissimo messaggio:

"Ciao da Panama City. Città interessante, mix di antico e moderno!
Vita in nave meravigliosa, gli spettacoli, Comedy a parte, davvero belli"
 

cirellina

Well-known member
infatti Sergio!!!
E' appena arrivato il messaggio :

"Ciao da Gran Cayman, snorkeling con le mante a Stingray City, Fantastico!! Come toccare del velluto
La vacanza continua! "


.... continua alla grande visto le meraviglie di cui ogni giorno Paolo è partecipe!!
Ne avrà da raccontare al suo rientro che si prevede per i primi di dicembre!!
 

bibilica

New member
Ma quando mai Paolo ha postato solo 4 foto ?;)

Una vacanza lunga un mese , con tre navi diverse , con soggiorni in tanti belissimi alberghi , ma come si fa a fare un mini diario ?!:cool:
Buona continuazione , Paolo , divertiti e riposati , avrai da lavorare al tuo ritorno , grazie .:D
 

lingoss

New member
Ma quando mai Paolo ha postato solo 4 foto ?;)

Una vacanza lunga un mese , con tre navi diverse , con soggiorni in tanti belissimi alberghi , ma come si fa a fare un mini diario ?!:cool:
Buona continuazione , Paolo , divertiti e riposati , avrai da lavorare al tuo ritorno , grazie .:D

Voglio un diario by Paolo lungo lungo tanto abbiamo tutto l'inverno per leggerlo ;-)
 

cirellina

Well-known member
Eccomi con l'aggiornamento in tempo reale del fantastico viaggio di Paolo:

"Ciao da Fort Lauderdale. Escursione in battello tra i canali della città, ville favolose con piscina!
Nel pomeriggio Miami e da domani Boston"


Certo il nostro Paolo ora dovrà lasciare calzoncini e magliette estive per tuffarsi nel freddo clima del New England ed in particolare delle sferzate di vento del Massachusetts!
Boston è veramente bella, ho ricordi bellissimi e, con l'approssimarsi del Natale sarà di sicuro tutta addobbata!
Attendiamo i prossimi messaggi sempre con piacere!!
 

bibilica

New member
Paolo , io trovo imperdibille questa escursione sui canali di Fort Lauderdale ,adoro guardare come si aprono i ponti per far passare i battelli e ammirare da vicino i giardini delle belle ville , anche le barche "parcheggiate" davanti alle ville .
Una volta mi è successo di farla al imbrunire e passando tra le ville , dalle finestre luminate e senza tende (come è consuetudine in Florida) , si vedeva dentro l'arredamento e qualche persona disinibita.... in déshabillé:rolleyes:
 

fandelmare

New member
infatti Sergio!!!
E' appena arrivato il messaggio :

"Ciao da Gran Cayman, snorkeling con le mante a Stingray City, Fantastico!! Come toccare del velluto
La vacanza continua! "

...e invece io quel "velluto" non l'ho toccato, malgrado le esortazioni di mia moglie, perchè mi faceva impressione. Peccato !
 
I

Italian Cruiser

Guest
Ciao da Miami !!! :)

Sono al JW Marriott, dove usufruisco del collegamento internet gratuito in stanza.

Tempo splendido... qui e' piena estate.

Ho scattato un numero record di foto... ed ho ancora davanti a me piu' di 1 settimana di vacanza. Ci sono anche foto dei bagni di taluni hotels... quindi non potrete proprio lamentarvi.

Non mi sono potuto collegare dalla Jewel OTS perche', ogni volta che aprivo il Forum, un messaggio d'errore chiudeva la connessione internet. :(

Vi racconto quindi alcune cose nel dettaglio.

Zip Line a Labadee: non c'e' da avere paura. Tutto avviene sotto rigido controllo... in piena sicurezza. Un istruttore spiega passo dopo passo il da farsi. Dopo essere stati imbragati, si fa un volo di prova sul Little Dragon Flight. A seconda della linea assegnata si scende in una determinata posizione. A me e' toccata la torpedine sino a meta' percorso e poi quella da seduto. Si raggiunge poi il Fragon Flight. La vista e' da mozzare il fiato... e l'adrenalina e' davvero alle stelle. Lo zip line dura poco... si scende ad una velocita' notevole... neanche 1 minuto. E' da provare per non dimenticare mai piu'.

Bagno con le mante a Stingray City: si tratta di vero e proprio snorkeling con maschera e boccaglio tra questi animali marini dolcissimi. Attenti solo a non sfiorare nemmeno la coda... e' la loro arma di difesa.

A Fort Lauderdale oltre alle ville con piscina privata... ho visto anche le "barchette"... roba che neanche al Salone Nautico di Genova. Insomma... Fort Lauderdale sprizza ricchezza da tutti i pori. Esagerato pero' chiamarla la Venezia dei Tropici... le manca l'aspetto monumentale.

Prox aggiornamento da Boston. Un abbraccio a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top