T
tano
Guest
Ciao Anto, io sono partita il 07 ottobre con costa romantica i sole greche e purtroppo sono stata malissimo, ho sofferto per tutta la crociera. Ci sono stati 2 o 3 giorni in cui è stata male molta gente, io purtroppo tutti. E' stata una grossa delusione per me ci tenevo proprio a qs crociera. Probabilmente è stato un problema mio personale!! La nave ballava tantissimo da appena partiti da civitavecchia!! sono dimagrita un kg e mezzo (asurdo) Cmq ho scoperto dopo 2 giorni che se prendevo mezza pastiglia al mattino e mezza la sera evitavo di vomitare, anke se tutto mi girava intorno!!! Con grande rammarico ho scoperto che non potrò mai essere una crocierista. Spero non sia così per te, ti ricordo che se dovessi stare male e richiedi l'assistenza medica (Una puntara di plasil) costa 130 €. Le pastiglie sono gratuite e le danno alla reception. nel caso prova come ho fatto io prendila a colazione e a cena, mezza, se no ti stordisce!!! Buona vacanza!!!
Ciao Klizia.
Quando la nave balla, balla per tutti, il mare si sente e come dice Rodolfo ogni uno ha la sua sensibiltá.
Mia moglie pre esempio lo sente ma per questo non vuole dire che non é una crocierista, lei ama imbarcarsi.
Tieni presente, che non sempre balla, al contrario.
Un saluto.