Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oddio verissimo!!! Nei 2 giorni successivi allo sbarco, soprattutto quand'ero a tavola, mi sembrava di dondolare!
A parte i vari rimedi per il mal di mare .... quando il mare è mosso cosa succede dentro la nave?
Io l'ho vissuto spesso nei traghetti e in quel caso spariscono tutti o quasi in cabina !!!! ... ma si tratta di viaggi di una sola notte.... quindi pace.
In crociera invece che ambiente si crea? Non penso sia possibile stare 7 giorni a dormire
Si trova gente in ristorante a cena, si va comunque a teatro o in giro per la nave ?
Giusto per farmi un'idea.
Un saluto !
qui' lo spettacolo im teatro è saltato.
A parte i vari rimedi per il mal di mare .... quando il mare è mosso cosa succede dentro la nave?
Io l'ho vissuto spesso nei traghetti e in quel caso spariscono tutti o quasi in cabina !!!! ... ma si tratta di viaggi di una sola notte.... quindi pace.
In crociera invece che ambiente si crea? Non penso sia possibile stare 7 giorni a dormire
Si trova gente in ristorante a cena, si va comunque a teatro o in giro per la nave ?
Giusto per farmi un'idea.
Un saluto !
Dipende anche dal mare ..direi.... ad esempio...se il mare e' forte, non si riesce a camminare, vengono fatti annucni per restare in cabina, si sospende la navigazione e si mette prua al mare riducendo al minimo la velocità... in attesa, vengono corazzati i ponti piu' bassi, impedito l'accesso ai ponti esterni... E qui non continua la vita normale..te lo assicuro !!Insomma ci sono i "resistenti" che continuano la solita vita di crociera
E al limite si nota un leggero spopolamento ma nulla di più.
Grazie Alcia per queste informazioni abbastanza rassicuranti