Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cmq alla crociera non rinuncio, partirò armata di braccialetti, cerotti e pastigliette e... speriamo bene!
Probabilmente non sono la persona più adatta a dare consigli in quanto il mal di mare non lo soffro e, anzi, spero sempre di incontrare mare un po' mossino...
I traghetti comunque in genere si sentono di più
Si sentono si sentono!! In camposcuola ad Aprile, da Napoli a Palermo abbiamo incontrato mare forza 8 con la Snav Lazio.... Avevo la cabina a prua e ogni onda grande inzuppava l'oblò.. Bellissima esperienza però. Di notte, sdraiato sul letto, ho lasciato il braccio "molle" e ho notato che si alzava e si abbassava... Saremo arrivati a 0.5/1.5G.. Che cosa spettacolare!! E il bello è che sono stato l'unico della mia classe a non vomitare.. Bah!
P.s. Da come si può intuire nemmeno io soffro il mal di mare
Io tra l'altro non avevo la cabina, solo la poltrona per cui non ho potuto sdraiarmi... Dicono che da sdraiati sia meglio...
Per ora al 5, ma spero in un upgradeSì da sdraiati è meglio...a che ponte sei?
Per ora al 5, ma spero in un upgrade
E' perché volevo il balconeMa io per la verità, se hai paura di soffrire, non ci spererei...più in basso sei meglio è (in caso di rollio-movimento laterale) in caso di beccheggio è più o meno indifferente...
...tu comunque non iniziare a preoccuparti...e se vedi che il mare si alza fai di tutto per non pensarci!
E' perché volevo il balcone
Si in effetti ieri mi è venuto male solo a leggere tutta la discussione e a ripensare al traghetto della GNV
ecco...tu non ci pensare e lasciati cullare dal movimento della nave, non ti opporre, rilassati ed entraci in sintonia...io per assurdo soffro molto di più il "mal di terra" in crociera...quando scendo dalla nave sbando da una parte all'altra!
Ben detto Laura!!!! il più è ............non pensarci!!!!.....e per assurdo anche io nelle mie ultime crociere ho "sofferto" di più a terra......al mio rientro!!!.......è qui che si capisce il livello della malattia......la crocierite............ah! ah! ah!...tranquilla Neherina.....ne soffrirai prima o poi anche tu!!!