Per fare in autonomia Granada bisogna fare i biglietti per la visita dell'Alhambra e rispettare poi il loro orario.
Consiglio di informarsi in internet prima.
Mi preoccupa di piu arrivarci...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per fare in autonomia Granada bisogna fare i biglietti per la visita dell'Alhambra e rispettare poi il loro orario.
Consiglio di informarsi in internet prima.
Buongiorno, noi saremo a Malaga il giorno 20 aprile con Pacifica e ci staremo dalle 8 alle 13, vorremmo fare una passeggiata in centro per vedere cattedrale e la casa/ museo di Picasso, cosa ci consigliate? Cosa prendere?
Ho letto tanto su questo post ma molte informazioni sono vecchissime: addirittura 2006, 2007, 2008.
Siamo già stati a Malaga e ci torneremo ad ottobre con Costa Favolosa. Quello che abbiamo visto mi sembra sufficiente per decidere di non rimanere in città.
Ho cercato su internet le tempistiche dei trasporti pubblici per raggiungere Granada (che ci sarebbe piaciuto visitare), ma mi sembra collegata malissimo con Malaga. Questo è davvero incomprensibile (ci lamentiamo dell’Italia....).
Cordoba invece dovrebbe essere su di una linea ferroviaria diretta.
Mi chiedevo. Ne vale la pena?
L’altra alternativa sarebbe, se il tempo lo permette, quella di andare in spiaggia a Malagueta.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho letto tanto su questo post ma molte informazioni sono vecchissime: addirittura 2006, 2007, 2008.
Siamo già stati a Malaga e ci torneremo ad ottobre con Costa Favolosa. Quello che abbiamo visto mi sembra sufficiente per decidere di non rimanere in città.
Ho cercato su internet le tempistiche dei trasporti pubblici per raggiungere Granada (che ci sarebbe piaciuto visitare), ma mi sembra collegata malissimo con Malaga. Questo è davvero incomprensibile (ci lamentiamo dell’Italia....).
Cordoba invece dovrebbe essere su di una linea ferroviaria diretta.
Mi chiedevo. Ne vale la pena?
L’altra alternativa sarebbe, se il tempo lo permette, quella di andare in spiaggia a Malagueta.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao Gimale,A Malaga sono stata 3 volte. Prima volta: Alcazaba e Gibralfaro. In autonomia e tutto a piedi. Seconda volta centro città, cattedrale ed il bellissimo museo del vetro, sempre in autonomia. Terza volta Grenada con escursione costa: bellissima e molto ben organizzata. Ci ritornerò a novembre e andremo a Cordoba con escursione perché i tempi non sono sufficienti al fai da te in tranquillità. Dal porto al centro avevamo preso la navetta all'andata e sempre tornati a piedi alla nave.
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
Ciao e benvenuta.Buonasera a tutti,
sono nuova di questo forum parirò in data 16 agosto con MSC ORCHESTRA da Genova.
La nave farà la sosta nei porti di Marsiglia- Malaga- Cadice- Lisbona-Alicante Porth Mahon ed Olbia.
A me e al mio compagno piacerebbe fare le escursioni in autonomia, qualcuno ha consigli e/o dritte?
Ogni consiglio è bene accetto.
Grazie
Sabrina
Come ti ha suggerito Capricorno in questo thread trovi molte informazioni su cosa vedere a Malaga, nella pagina precedente anche io avevo fatto un elenco di tutto ciò che si può vedere. Non ti so dire se c'è uno shuttle bus dal porto al centro città che dista solo un paio di km dal terminal crociere: nelle nostre visite in autonomia della città siamo sempre andati a piedi....Ciao Gimale,
sarò a Malaga ad Agosto con MSC ORCHESTRA dalle 8 alle 19 e vorrei fare una escursione in autonomia.
Come mi posso muovere? ci sono mezzi pubblici fuori dal porto?
Cosa mi consigli di vedere?
Grazie