Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
e ma voi allora non avete figli, vi sfido a trovare una quadrupla all'ultimo momento
e ma voi allora non avete figli, vi sfido a trovare una quadrupla all'ultimo momento
mi spiace ma per esperienza le quadruple non si trovano.... al massimo esce una tripla e che faccio sorteggio a sorte quale dei due figli portare???? Scherzi a parte con due figli preferisco prenotare per tempo....curiosità, ci hai mai provato? perchè io quest'anno (ho due bambini) non prenoterò prima ma aspetterò almeno un mese a ridosso della partenza o più avanti.
Esatto, non se ne trova più una già da orae ma voi allora non avete figli, vi sfido a trovare una quadrupla all'ultimo momento
curiosità, ci hai mai provato? perchè io quest'anno (ho due bambini) non prenoterò prima ma aspetterò almeno un mese a ridosso della partenza o più avanti.
Regola n.1 : mai prenotare la vacanze per gli amici
Regola n.2 : mai insistere perchè gli amici vengano in vacanza con te
Regola n.3 : mai parlare troppo bene delle proprie vacanze con gli amici
Siamo alle solite, ma cosa cavolo centra Costa, è la tua agenzia che ti vuole fregare, adesso attacchiamo pure Costa perchè diminuisce i prezzi.....avanti un'altro.......
curiosità, ci hai mai provato? perchè io quest'anno (ho due bambini) non prenoterò prima ma aspetterò almeno un mese a ridosso della partenza o più avanti.
MA che buon prezzi, ho la sensazione che la zona del Mediterraneo Occidentale é troppo infettato da navi !!!!.
Siamo alle solite, ma cosa cavolo centra Costa, è la tua agenzia che ti vuole fregare, adesso attacchiamo pure Costa perchè diminuisce i prezzi.....avanti un'altro.......
Wè belo, spetta un attimo.
Sono già nervoso di mio. Ho attaccato Costa? Leggi bene cosa ho scritto! "Ho voluto e voglio dare fiducia a Costa"!
Ma mettiti nei miei panni, mi hanno fatto un preventivo per gruppo MOLTO conveniente. (adv)
Ora mi ritrovo che Costa ha abbassato notevolmente i prezzi (e ben venga, ci mancherebbe!!!).
I prezzi a prenotazione singola sono inferiori di circa 10-20 euro rispetto ad adv.
L'agenzia ha detto che riallinea i prezzi delle interne e basta.
Io tra un'ora e mezza dovrei andare a portare l'anticipo in agenzia (circa 10.000 euro!)
Permettetemi l'incazzatura. E' la prima e l'ultima volta che organizzo una cosa simile.
Per conto mio Costa NON riceverà più un euro in anticipo, ma prenoterò solo poco prima di partire (siamo in due, non abbiamo problemi).
Adv? Inizierò a valutarne altre.
Scusa khriss, se non hai ancora portato l'anticipo evidentemente nulla è "fissato". Le cabine sono state opzionate ma nulla di più.
Personalmente rifletterei sull'annullare tutto in ADV e procedere con prenotazione sito Costa.
Regola n.1 : mai prenotare la vacanze per gli amici
Regola n.2 : mai insistere perchè gli amici vengano in vacanza con te
Regola n.3 : mai parlare troppo bene delle proprie vacanze con gli amici