• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mancanza di prenotazioni???

Ecco Cris bravo così ti vogliamo anche perchè il prezzo era comunque ottimo, inoltre hai trovato cabine per tutti. Mi auguro che i tuoi amici ti facciano un regalo!
 
Boh, a me l'adv ha detto che come prenotazioni hanno un -70%. Poi credere a tutto ciò che si dice...
A me sembra una sparata troppo grossa!
 
Volevo ringraziare tutti gli amici del forum, grazie alle informazioni lette in questa discussione ho riguardato la mia crociera (mosaico mediterraneo di riposizionamento del 12-05) ed ho scoperto una notevole riduzione di prezzo. Da interna garantita l'agenzia mi spostava in B1; purtroppo avevo paura che il mio bimbo finisse in mare quindi non avrei sfruttato il balcone ed così ho lanciato una controptoposta ed ora con pochi euro in più ho la mia esterna in ottima posizione ed il pacchetto all-inclusive. Sono contenta perchè non ho tolto a Costa soldi che avevo già stanziato per loro ed al contempo posso viziarmi e fare un'esperienza diversa dai due viaggi precedenti (uno in interna ed uno in cabina con balcone). Il mio bambino avrà il lettino per lui con le sbarre (che nell'interna non ci stava) e non dovrà dormire con noi (nel letto alto non l'avrei mai lasciato è una vera scimmietta). Potrò concedermi anche un'escursione con i soldi risparmiati dai pacchetti bevande.
Se qualcuno cerca una crociera economica e non ha problemi ad imbarcarsi e sbarcare in porti differenti.....correte a prenotare così ci incontriamo e la nave non resta vuota!
Sono sempre più contenta di essermi iscritta all'elenco dei "folli".

Grazie a tutti voi e grazie a Costa, mi avete aiutata a realizzare un sogno! Sara.
 
Volevo ringraziare tutti gli amici del forum, grazie alle informazioni lette in questa discussione ho riguardato la mia crociera (mosaico mediterraneo di riposizionamento del 12-05) ed ho scoperto una notevole riduzione di prezzo. Da interna garantita l'agenzia mi spostava in B1; purtroppo avevo paura che il mio bimbo finisse in mare quindi non avrei sfruttato il balcone ed così ho lanciato una controptoposta ed ora con pochi euro in più ho la mia esterna in ottima posizione ed il pacchetto all-inclusive. Sono contenta perchè non ho tolto a Costa soldi che avevo già stanziato per loro ed al contempo posso viziarmi e fare un'esperienza diversa dai due viaggi precedenti (uno in interna ed uno in cabina con balcone). Il mio bambino avrà il lettino per lui con le sbarre (che nell'interna non ci stava) e non dovrà dormire con noi (nel letto alto non l'avrei mai lasciato è una vera scimmietta). Potrò concedermi anche un'escursione con i soldi risparmiati dai pacchetti bevande.
Se qualcuno cerca una crociera economica e non ha problemi ad imbarcarsi e sbarcare in porti differenti.....correte a prenotare così ci incontriamo e la nave non resta vuota!
Sono sempre più contenta di essermi iscritta all'elenco dei "folli".

Grazie a tutti voi e grazie a Costa, mi avete aiutata a realizzare un sogno! Sara.

Ciao dreamy,

penso che a bordo ti possano fornire gratuitamente anche delle "catene con lucchetto" :D
.... ed in ogni bar puoi trovare anche i Chupa Chups al Valium :D

A parte gli scherzi.... buona crociera a tutti voi e divertitevi !! ;)

ciao
enrico
 
Dreamy io sto pensando di prenotare proprio quella crociera: il prezzo è assolutamente otiimo, l'itinerario mi piace, i porti diversi non sono assolutamente un problema... L'unica considerazione che devo fare è il periodo: puntavo a qualcosa più avanti però... costa meno delle crociere settimanali dello stesso periodo!
 
Dreamy io sto pensando di prenotare proprio quella crociera: il prezzo è assolutamente otiimo, l'itinerario mi piace, i porti diversi non sono assolutamente un problema... L'unica considerazione che devo fare è il periodo: puntavo a qualcosa più avanti però... costa meno delle crociere settimanali dello stesso periodo!

Che bello Chimera76... forse non sono più l'unica "forumista" sulla nave!
Trovavo il prezzo fantastico già prima degli ulteriori ribassi... adesso è addirittura imbattibile.... anche mia sorella era tentata... ha rinunciato solo perchè è incinta ed ha talmente tante limitazioni che alla fine se la godrebbe molto poco.
Ho fatto la crocera Isole greche a metà Aprile ed ho trovato tempo fantastico, a Rodi addirittura ho fatto il bagno in mare con il mio piccolo nella pancia!!!! Per le rovine di Olimpia è stato il periodo migliore perchè c'erano tutti gli alberi fioriti. Hai più esperienza di me quindi probabilmente la mia considerazione non ti serve comunque credo che a metà maggio si possa sperare in un tempo altettanto favorevole se non migliore.
 
Ciao dreamy,

penso che a bordo ti possano fornire gratuitamente anche delle "catene con lucchetto" :D
.... ed in ogni bar puoi trovare anche i Chupa Chups al Valium :D

A parte gli scherzi.... buona crociera a tutti voi e divertitevi !! ;)

ciao
enrico

Grazie Enrico,
secondo te posso portare a casa i Chupa chups al valium? Ieri nel tempo che ho impiegato a buttare la pasta è salito in piedi sullo schienale del divano e cercava di arrampicarsi su un quadro …

Chiudo l’OT e torno ad incrociare le dita che mio figlio lasci la nave intatta… altrimenti chi li sente i futuri croceristi…. e dire che quando ho prenotato era così tranquillo!
 
Credo proprio che ci incontreremo... ho fatto sì 8 crociere e buona parte degli scali li ho già visti ma i suggerimenti sono sempre ben accetti! L'idea di poter già fare il bagno praticamente ha già seriamente inflazionato la mia scelta... Un preludio d'Estate in Grecia e Turchia ci vorrebbe proprio! A questo punto la cosa più preoccupante... è tuo figlio! In che cabina alloggerai?! Così la scelgo lontana.... Non vorrei correre rischi!
 
Credo proprio che ci incontreremo... ho fatto sì 8 crociere e buona parte degli scali li ho già visti ma i suggerimenti sono sempre ben accetti! L'idea di poter già fare il bagno praticamente ha già seriamente inflazionato la mia scelta... Un preludio d'Estate in Grecia e Turchia ci vorrebbe proprio! A questo punto la cosa più preoccupante... è tuo figlio! In che cabina alloggerai?! Così la scelgo lontana.... Non vorrei correre rischi!

buongiorno a tutti !! penso che sia molto probabile che ci incontreremo a bordo !!
domani vado dalla mia adg !!
ieri l'ho adocchiata anche io ed il prezzo è fantastico ... e come data anche .... festeggerò anche il compleanno a bordo !! ;)

penso però di prenotare un'interna !! ;)

fra
 
Cominciamo ad assere in tanti, che bello!!!
Io non festeggio il compleanno a bordo... per un giorno.
Come cabina ho una E2 in posizione abbastanza centrale quindi chi vuole tenersi alla larga dal "diavoletto della tasmania" sa come fare...

Ops... mi sono accorta che è da un pò che siamo OT. Forse è meglio che ci spostiamo nella sezione "incontriamoci a bordo", in cui ho aperto una discussione su questa partenza tempo fa, altrimenti mi sa che i moderatori ci richiamano!!!
 
Regola n.1 : mai prenotare la vacanze per gli amici
Regola n.2 : mai insistere perchè gli amici vengano in vacanza con te
Regola n.3 : mai parlare troppo bene delle proprie vacanze con gli amici

D'accordo ma la veridicità di tutto questo è colpa di Costa che le rende autentiche, se fosse coerente con il passato e con il prossimo futuro forse non ci sarebbe il caso.
 
Top