Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Volevo ringraziare tutti gli amici del forum, grazie alle informazioni lette in questa discussione ho riguardato la mia crociera (mosaico mediterraneo di riposizionamento del 12-05) ed ho scoperto una notevole riduzione di prezzo. Da interna garantita l'agenzia mi spostava in B1; purtroppo avevo paura che il mio bimbo finisse in mare quindi non avrei sfruttato il balcone ed così ho lanciato una controptoposta ed ora con pochi euro in più ho la mia esterna in ottima posizione ed il pacchetto all-inclusive. Sono contenta perchè non ho tolto a Costa soldi che avevo già stanziato per loro ed al contempo posso viziarmi e fare un'esperienza diversa dai due viaggi precedenti (uno in interna ed uno in cabina con balcone). Il mio bambino avrà il lettino per lui con le sbarre (che nell'interna non ci stava) e non dovrà dormire con noi (nel letto alto non l'avrei mai lasciato è una vera scimmietta). Potrò concedermi anche un'escursione con i soldi risparmiati dai pacchetti bevande.
Se qualcuno cerca una crociera economica e non ha problemi ad imbarcarsi e sbarcare in porti differenti.....correte a prenotare così ci incontriamo e la nave non resta vuota!
Sono sempre più contenta di essermi iscritta all'elenco dei "folli".
Grazie a tutti voi e grazie a Costa, mi avete aiutata a realizzare un sogno! Sara.
Dreamy io sto pensando di prenotare proprio quella crociera: il prezzo è assolutamente otiimo, l'itinerario mi piace, i porti diversi non sono assolutamente un problema... L'unica considerazione che devo fare è il periodo: puntavo a qualcosa più avanti però... costa meno delle crociere settimanali dello stesso periodo!
Ciao dreamy,
penso che a bordo ti possano fornire gratuitamente anche delle "catene con lucchetto"
.... ed in ogni bar puoi trovare anche i Chupa Chups al Valium
A parte gli scherzi.... buona crociera a tutti voi e divertitevi !!
ciao
enrico
Credo proprio che ci incontreremo... ho fatto sì 8 crociere e buona parte degli scali li ho già visti ma i suggerimenti sono sempre ben accetti! L'idea di poter già fare il bagno praticamente ha già seriamente inflazionato la mia scelta... Un preludio d'Estate in Grecia e Turchia ci vorrebbe proprio! A questo punto la cosa più preoccupante... è tuo figlio! In che cabina alloggerai?! Così la scelgo lontana.... Non vorrei correre rischi!
Regola n.1 : mai prenotare la vacanze per gli amici
Regola n.2 : mai insistere perchè gli amici vengano in vacanza con te
Regola n.3 : mai parlare troppo bene delle proprie vacanze con gli amici
E' già inserito in altro argomento, ma ci sta bene anche qui.
http://shippingonline.ilsecoloxix.i...3/26/APqH4yAC-crociere_vendite_tragedia.shtml
Ok ma voglio concretezza, sono sbarcato da un giorno ed a bordo non ne ho vista, spero che sia stato un caso sporadico la prossima sarà una conferma od un ripensamento.
Davvero non ho capito cosa non hai visto a bordo.