Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nel mio caso non si trattava di Costa, comunque fanno leva sul contratto di intermediazione, che si stipula solo per il fatto di aver prenotato, tra l'Agenzia e il passeggero. E' la seconda che ti ho scritto ieri in MP, non andarcima l'opzione non è proprio una prenotazione con contratto, l'opzione ha durate qualche giorno, mentre la prenotazione se la fai e dopo una settimana disdici la penale la paghi e non all'Agenzia ma a costa.
e ma voi allora non avete figli, vi sfido a trovare una quadrupla all'ultimo momento
Costa la settimana scorsa ha rivisto i prezzi e per chi aveva già prenotato a dato degli upgrade di cabina in modo tale che la differenza sia colmata. Ma tu avevi già prenotato? Anche io faròò quella crociera lì e mi hanno informato del cambio di cabina da interna a esterna.
dipende dalle crociere, c'è la lista nel sito, dove devi andare? e hai controllato nella tua prenotazione nel sito se la cabina è la stessa?
Ci ho pensato... però oramai tutti sono gasati all'idea della crociera, ne ho parlato troppo beneScusa khriss, se non hai ancora portato l'anticipo evidentemente nulla è "fissato". Le cabine sono state opzionate ma nulla di più.
Personalmente rifletterei sull'annullare tutto in ADV e procedere con prenotazione sito Costa.
Secondo me hai preso troppo male la questione, ti arrabbi per niente, e allora se ti annullavano un itinerario ? Dai pensavo che la differenza fosse tanta. Secondo me tu hai solo accumulato tensione perchè ti stai responsabilizzando troppo nei confronti delle altre persone.
Grazie per il bello, ha ragione Loredana, hai opzionato delle cabine ?'oppure hai firmato già il contratto?? Fossi in te non prenoterei con quella ADV se il risparmio è consistente veluterei , vedrai alla fine i tuoi amici ti ringrazieranno..
Forse la tua crociera non è nella lista di quelle in promozione!
Paola, ritorno in terra santa è un itinerario di 11 notti/12 giorni, la farò anche io a fine Agosto... la promozione di Costa riguarda le crociere da 7 giorni... quindi le notre non sono toccate da scontistiche per chi prenota ora... e non ci fanno alcun upgrade al momento (purtroppo)...
Prima di tutto ti chiedo scusa per il tono un poco scontroso. Qua a Bergamo il termino "Wè belo" (con una elle!) non ha un significato carino e dolce... di nuovo scusa. Ero molto teso e nervoso. Ora dopo esame di coscienza e dopo aver riflettuto ho capito che non ho nulla da ricriminarmi.
L'adv ha detto che Costa ha bloccato le promozioni gruppi quindi non ci sarà possibilità di scendere di prezzo. Come dicevo in un altra risposta ho prenotato anche camere quadruple ed una da 5 (con roll bed) quindi bloccare tutto per cercare altrove mi pareva troppo rischioso, hai voglia di andare a dire a tutti che saltava la crociera perché volevo mi venisse rifatto un buon prezzo per il gruppo!
Ribadisco ancora le mie scuse per "l'aggressione" precedente. Considera pure il "belo" con BELLO
Grazie
Cristian