giada50
Well-known member
E' giusto che i ragazzi paghino come nei villaggi così forse i prezzi delle crociere si abbasseranno un po'!!!
Ne sei proprio convinta??
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E' giusto che i ragazzi paghino come nei villaggi così forse i prezzi delle crociere si abbasseranno un po'!!!
Sapte per caso quanto si paga le mance. Mia figlia che ha 10 ani deve pagare pure lei?
...tranquilli... se è vero che non sarà obbligatorio pagare le mance, è verissimo invece che dall'estate 2016 i ragazzi dai 13 ai 17 pagheranno...
...e quindi, chi ha figli, siate felici........ e pagate!!!!
Nessuno ti obbliga a andare in crociera o in vacanza. Basta avere un po di accortezza, sfruttare le offerte, partire in periodo scolastico.... e le vacanze sono possibili. Nessuno obbliga a andare in crociera in piena estate!
Fino a quando il lavoro di mio marito l'ha consentito sono andata in ferie in periodi anche scolastici, sorbendomi per anni le battutine della maestra di mia figlia (e non sono piacevoli, col passare del tempo). Adesso non lo posso fare, e la settimana estiva deve essere obbligatoriamente quella di ferragosto. Per cui, scusa, ma a me la gratuità dei ragazzi mi faceva proprio comodo e pagare 249,00 più 60 di quote servizio in aggiunta ad una quota crociera già molto alta mi scoccia un po'.Nessuno ti obbliga a andare in crociera o in vacanza. Se hai una famiglia di quattro persone ti adegui. La questione non mi tocca più ma anni indietro avevo la situazione famigliare 2+2 . Basta avere un po di accortezza, sfruttare le offerte, partire in periodo scolastico.... e le vacanze sono possibili. Nessuno obbliga a andare in crociera in piena estate!
Non è mancanza di rispetto, ma libertà di scelta. A distanza di tempo alcuni insegnanti mi hanno riconosciuto il merito di questa scelta.mi sembra poco corretto fare le vacanze in periodo scolastico, proprio per il rispetto al lavoro degli insegnanti.
Per cui, scusa, ma a me la gratuità dei ragazzi mi faceva proprio comodo .
Era ora secondo me è inteso nel senso che dopo i 12/13 anni non si può parlare di bambini. E quindi è giusto che paghino come pagano ovunque. Figurati che in treno pagano metà biglietto dai quattro anni!
Grazie Leo quanto sei educato. Mmmmmmaaaaa.scostica...... esistono i cataloghi on line e molto è già stato scritto sul forum, basta leggere ed informarsi.
Non si possono solo porre domande; il forum non è il call center di Msc o di qualsiasi altra compagnia.
Se hai dei dubbi che non riesci a risolvere scriviti tutte le domande e chiama il numero di assistenza clienti di Msc.
Buona serata.
Grazie Leo quanto sei educato. Mmmmmmaaaaa.
.....a me la gratuità dei ragazzi mi faceva proprio comodo e pagare 249,00 più 60 di quote servizio in aggiunta ad una quota crociera già molto alta mi scoccia un po'.