Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
magari con un altra crociera...vero???beato te..un saluto e buon divertimento!!!
...ahiahiahi...ma come non erano rigidissimi???? Ma non sono solo gli italiani così cafoni da non rispettare e non far rispettare i divieti? Su Serena niente bambini nelle jacuzzi....che per inciso a me non danno neanche fastidio........povero Mauro ti crollerà un mito.....io invece spero siano accomodanti anche su Navigator ad Ottobre......a parte gli scherzi i diari di Oliver sono sempre magnifici e spassosissimi.........( il divieto dei 16 anni è presente ma non rispettato ) .
...buono a sapersi...sempre che ad Ottobre siano utilizzabili...se i minori di 16 anni sono accompagnati da un genitore... non ci sono problemi.
....comincio con i controlli....infatti fra cellulari, pc, caricabatterie.......sembriamo una centrale elettrica.....Le prese di corrente sono anche tonde (tipo tedesco)... io uso quelle americane con adattatore solo per caricare il telefonino. Gli apparecchi devono sopportare la doppia tensione, altrimenti serve il trasformatore.
ops mannaggia mi stavo perdendo la diretta di oliver buona crociera oliver,potresti fare piuttosto la diretta da" casa oliver"visto che sei sempre in nave [smilie=re[1].gif] un bacione alla bimba
Grazie per tutte queste info.
Certo con questi prezzi si spende neanche la metà di quello che richiede la Royal, è comunque una cosa da valutare.
Il cambio rimane sempre alla pari euro / dollaro ?
Grazie , hai visto tanti turisti che facevano l'escursione da soli con il taxi preso sotto nave ?