Ultima puntata del Diario.
Ma prima ecco le foto delle 2 cene presso i ristoranti speciali Chops' Grille e Portofino. Entrambi meritavano davvero di essere provati... eccezionali.
Costo di Chops' Grille: 30 dollari a persona.
Ostriche... semplicemente magnifiche.
Zuppa di cipolle... non proprio come a Parigi... ma molto gustosa.
Filet Mignon... eccezionale.
Creme Brulée... squisita.
Costo del Portofino: 20 dollari a persona... tenetevi leggeri che le porzioni sono... formato Texas.
Duetto di crostini... buonissimi.
Linguine al pesto... raffinatissime.
Costolette d'agnello... una bontà.
Un Tiramisù a dir poco golosissimo... nel bicchierino Kahulua... e poi contenitore interamente di cioccolato... ho divorato tutto. Hanno portato anche dei petit four.
25 Ottobre: ultimo giorno di crociera... sigh sigh... ma ce ne saranno altre in futuro.
Giornata di navigazione in pieno relax. La sera in Teatro il Duo Platchkov... dal Circo di Mosca e dal Cirque du Soleil... giocolieri equilibristi davvero bravi... ma personalmente preferisco i trapezisti.
Alle 22:45 sulla Royal Promenade l'incredibile Knights' Parade... con tanto di elfi, alberi animati ed un dragone cinese. Bellissima.
26 Ottobre: Civitavecchia. Giornata piovosa. In porto Liberty OTS e Voyager OTS più Grand Holiday. Colazione leggera al Café Promenade... e poi attesa nella Lotus Lounge per lo sbarco dei soci Crown & Anchor, avvenuto in perfetto orario. Bagagli recuperati in pochi minuti... ho trovato il parcheggio allagato... ma nessun problema con la mia macchina. In 1 ora e 1/2 ero a casa.
Grazie a tutti per l'interesse per questo Diario... al prossimo.