• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

-Mariner OTS 14-26/10/2011- Holy Land.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I

Italian Cruiser

Guest
Grazie a tutti. :)

La Louis Majesty... più che tenerezza... fa tanto effetto tinozza accanto alla Mariner OTS. ;)

C'è ancora un ultimo set fotografico... a sorpresa... voi continuate a fare la dieta. ;)
 

Alcia

New member
Davvero suggestivo il binomio delle 2 navi...la Louis piccola piccola ;-)
E pensare che doveva essere la nostra nave al posto di Mediterranea giusto a settembre ;-)

Stupenda la sosta ad Haifa, direi :)

Attendiamo il resto !!!
 

Gabriele C.

Well-known member
Ottimo foto-diario, completo e conciso, un piacere seguirti.

Mi chiedo perchè RCCL fa scalare alle sue navi Chania o Souda anzichè la più comoda Heraklion, che oltretutto ha varie alternative di visite e siti...
 

Cokj72

New member
Mi chiedo perchè RCCL fa scalare alle sue navi Chania o Souda anzichè la più comoda Heraklion, che oltretutto ha varie alternative di visite e siti...

ha cambiato da quest' anno, o perchè si paga di meno o perchè si paga di meno ;) visto che tutte le navi si fermano mezza giornata e le escursioni sono limitate
 
L

lia68

Guest
La sera in Teatro "Beatles Celebration"... simpatico.
...vagano fra le navi Royal...io li ho trovati su Navigator......mi sono piaciuti....m parlano un inglese alle soglie dell'incomprensibile.....;)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Lia... vengono dal Regno Unito... e parlano il "British English" (è evidente dall'accento). Io l'ho studiato da bambino.. quindi li capisco. E' peggio l'Inglese degli Australiani. ;)

Ultimo set fotografico... e conclusione del Diario... domani. ;)
 
L

lia68

Guest
...ma anche io li ho più o meno capiti, "Paul" un pò di più "John" molto meno...ma quando hanno detto "thank you very much non pronunciando la u di much come a......terrible.....
 

Alcia

New member
Lia... vengono dal Regno Unito... e parlano il "British English" (è evidente dall'accento). Io l'ho studiato da bambino.. quindi li capisco. E' peggio l'Inglese degli Australiani. ;);)

-Il British English è l'UNICO inglese !!!
Perdonatemi, sono una purista ;-)
Ho perfino registrato i discorsi della Regina Elisabetta per godermelo...certo, poi c'è accento e accento.
Una cara amica di Liverpool pronuncia Londra stile LUNDUN...'na roba indecente ;-) e incomprensibile...!!!!

Scusate l'OT, attendo il resto !
 

lingoss

New member
-Il British English è l'UNICO inglese !!!
Perdonatemi, sono una purista ;-)
Ho perfino registrato i discorsi della Regina Elisabetta per godermelo...certo, poi c'è accento e accento.
Una cara amica di Liverpool pronuncia Londra stile LUNDUN...'na roba indecente ;-) e incomprensibile...!!!!

Scusate l'OT, attendo il resto !

Invece io amo tutte le varianti. Avete mai sentito parlare in newyorkese?
Le lingue si prestano alle più svariate flessioni, anche l'italiano,mai rimangono pure. ;-)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Ultima puntata del Diario. ;)

Ma prima ecco le foto delle 2 cene presso i ristoranti speciali Chops' Grille e Portofino. Entrambi meritavano davvero di essere provati... eccezionali. ;)

Costo di Chops' Grille: 30 dollari a persona.

1Ostriche.jpg


Ostriche... semplicemente magnifiche.

2Zuppadicipolle.jpg


Zuppa di cipolle... non proprio come a Parigi... ma molto gustosa.

3FiletMignon.jpg


Filet Mignon... eccezionale.

4CremeBrule.jpg


Creme Brulée... squisita.

Costo del Portofino: 20 dollari a persona... tenetevi leggeri che le porzioni sono... formato Texas. ;)

5Crostini.jpg


Duetto di crostini... buonissimi.

6Linguinealpesto.jpg


Linguine al pesto... raffinatissime.

7Costolettedagnello.jpg


Costolette d'agnello... una bontà.

8Tiramis.jpg


Un Tiramisù a dir poco golosissimo... nel bicchierino Kahulua... e poi contenitore interamente di cioccolato... ho divorato tutto. Hanno portato anche dei petit four. :)

25 Ottobre: ultimo giorno di crociera... sigh sigh... ma ce ne saranno altre in futuro. ;) Giornata di navigazione in pieno relax. La sera in Teatro il Duo Platchkov... dal Circo di Mosca e dal Cirque du Soleil... giocolieri equilibristi davvero bravi... ma personalmente preferisco i trapezisti.

091.jpg


092.jpg


Alle 22:45 sulla Royal Promenade l'incredibile Knights' Parade... con tanto di elfi, alberi animati ed un dragone cinese. Bellissima. :)

26 Ottobre: Civitavecchia. Giornata piovosa. In porto Liberty OTS e Voyager OTS più Grand Holiday. Colazione leggera al Café Promenade... e poi attesa nella Lotus Lounge per lo sbarco dei soci Crown & Anchor, avvenuto in perfetto orario. Bagagli recuperati in pochi minuti... ho trovato il parcheggio allagato... ma nessun problema con la mia macchina. In 1 ora e 1/2 ero a casa.

Grazie a tutti per l'interesse per questo Diario... al prossimo. ;)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Invece io amo tutte le varianti. Avete mai sentito parlare in newyorkese?
Le lingue si prestano alle più svariate flessioni, anche l'italiano,mai rimangono pure. ;-)

Siiiiiiiiii certo che l'ho sentito.... e come vorrei risentirlo... :)

Ultima puntata del Diario. ;)

Ma prima ecco le foto delle 2 cene presso i ristoranti speciali Chops' Grille e Portofino. Entrambi meritavano davvero di essere provati... eccezionali. ;)

Grazie a tutti per l'interesse per questo Diario... al prossimo. ;)

Noooooooo!!!!!!!!!!! Non puoi lanciare un ennesimo attentato alla dieta e fuggire via :evil:
Scherzi a parte, grazie Paolo per aver condiviso con noi la tua ultima crociera. Io spero ancora in qualche altra foto ;-)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Grazie a voi per l'interesse ed i complimenti... sempre graditissimi. ;)

Per il prox diario con foto dovrete aspettare... gennaio 2012. ;) Ci saranno Amsterdam, Explorer OTS, i Caraibi Orientali e New York. :)
 

antoser

New member
Complimenti......mi piacciono i vostri diari, almeno abbiamo l'occasione di viaggiare anche noi.....[smilie=saltare_03[: e di farci un'idea per le prossime crociere!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top