• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

-Mariner OTS 14-26/10/2011- Holy Land.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I

Italian Cruiser

Guest
Grazie a tutti. :)

La Louis Majesty... più che tenerezza... fa tanto effetto tinozza accanto alla Mariner OTS. ;)

C'è ancora un ultimo set fotografico... a sorpresa... voi continuate a fare la dieta. ;)

Alcia

New member
Davvero suggestivo il binomio delle 2 navi...la Louis piccola piccola ;-)
E pensare che doveva essere la nostra nave al posto di Mediterranea giusto a settembre ;-)

Stupenda la sosta ad Haifa, direi :)

Attendiamo il resto !!!

lingoss

New member
Ho fatto vedere le foto a Gas dai forse riuscirò a portarlo a Gerusalemme.

Gabriele C.

Active member
Ottimo foto-diario, completo e conciso, un piacere seguirti.

Mi chiedo perchè RCCL fa scalare alle sue navi Chania o Souda anzichè la più comoda Heraklion, che oltretutto ha varie alternative di visite e siti...

Cokj72

New member
Mi chiedo perchè RCCL fa scalare alle sue navi Chania o Souda anzichè la più comoda Heraklion, che oltretutto ha varie alternative di visite e siti...

ha cambiato da quest' anno, o perchè si paga di meno o perchè si paga di meno ;) visto che tutte le navi si fermano mezza giornata e le escursioni sono limitate

L

lia68

Guest
La sera in Teatro "Beatles Celebration"... simpatico.
...vagano fra le navi Royal...io li ho trovati su Navigator......mi sono piaciuti....m parlano un inglese alle soglie dell'incomprensibile.....;)

I

Italian Cruiser

Guest
Lia... vengono dal Regno Unito... e parlano il "British English" (è evidente dall'accento). Io l'ho studiato da bambino.. quindi li capisco. E' peggio l'Inglese degli Australiani. ;)

Ultimo set fotografico... e conclusione del Diario... domani. ;)

francy75

New member
Ciao Paolo bellissimo diario e foto stupende, fai sembrare persino bello il porto di Souda!!

L

lia68

Guest
...ma anche io li ho più o meno capiti, "Paul" un pò di più "John" molto meno...ma quando hanno detto "thank you very much non pronunciando la u di much come a......terrible.....

Alcia

New member
Lia... vengono dal Regno Unito... e parlano il "British English" (è evidente dall'accento). Io l'ho studiato da bambino.. quindi li capisco. E' peggio l'Inglese degli Australiani. ;);)

-Il British English è l'UNICO inglese !!!
Perdonatemi, sono una purista ;-)
Ho perfino registrato i discorsi della Regina Elisabetta per godermelo...certo, poi c'è accento e accento.
Una cara amica di Liverpool pronuncia Londra stile LUNDUN...'na roba indecente ;-) e incomprensibile...!!!!

Scusate l'OT, attendo il resto !

lingoss

New member
-Il British English è l'UNICO inglese !!!
Perdonatemi, sono una purista ;-)
Ho perfino registrato i discorsi della Regina Elisabetta per godermelo...certo, poi c'è accento e accento.
Una cara amica di Liverpool pronuncia Londra stile LUNDUN...'na roba indecente ;-) e incomprensibile...!!!!

Scusate l'OT, attendo il resto !

Invece io amo tutte le varianti. Avete mai sentito parlare in newyorkese?
Le lingue si prestano alle più svariate flessioni, anche l'italiano,mai rimangono pure. ;-)

I

Italian Cruiser

Guest
Ultima puntata del Diario. ;)

Ma prima ecco le foto delle 2 cene presso i ristoranti speciali Chops' Grille e Portofino. Entrambi meritavano davvero di essere provati... eccezionali. ;)

Costo di Chops' Grille: 30 dollari a persona.

1Ostriche.jpg

Ostriche... semplicemente magnifiche.

2Zuppadicipolle.jpg

Zuppa di cipolle... non proprio come a Parigi... ma molto gustosa.

3FiletMignon.jpg

Filet Mignon... eccezionale.

4CremeBrule.jpg

Creme Brulée... squisita.

Costo del Portofino: 20 dollari a persona... tenetevi leggeri che le porzioni sono... formato Texas. ;)

5Crostini.jpg

Duetto di crostini... buonissimi.

6Linguinealpesto.jpg

Linguine al pesto... raffinatissime.

7Costolettedagnello.jpg

Costolette d'agnello... una bontà.

8Tiramis.jpg

Un Tiramisù a dir poco golosissimo... nel bicchierino Kahulua... e poi contenitore interamente di cioccolato... ho divorato tutto. Hanno portato anche dei petit four. :)

25 Ottobre: ultimo giorno di crociera... sigh sigh... ma ce ne saranno altre in futuro. ;) Giornata di navigazione in pieno relax. La sera in Teatro il Duo Platchkov... dal Circo di Mosca e dal Cirque du Soleil... giocolieri equilibristi davvero bravi... ma personalmente preferisco i trapezisti.

091.jpg

092.jpg

Alle 22:45 sulla Royal Promenade l'incredibile Knights' Parade... con tanto di elfi, alberi animati ed un dragone cinese. Bellissima. :)

26 Ottobre: Civitavecchia. Giornata piovosa. In porto Liberty OTS e Voyager OTS più Grand Holiday. Colazione leggera al Café Promenade... e poi attesa nella Lotus Lounge per lo sbarco dei soci Crown & Anchor, avvenuto in perfetto orario. Bagagli recuperati in pochi minuti... ho trovato il parcheggio allagato... ma nessun problema con la mia macchina. In 1 ora e 1/2 ero a casa.

Grazie a tutti per l'interesse per questo Diario... al prossimo. ;)

CostaMagica

Moderator
Invece io amo tutte le varianti. Avete mai sentito parlare in newyorkese?
Le lingue si prestano alle più svariate flessioni, anche l'italiano,mai rimangono pure. ;-)

Siiiiiiiiii certo che l'ho sentito.... e come vorrei risentirlo... :)

Ultima puntata del Diario. ;)

Ma prima ecco le foto delle 2 cene presso i ristoranti speciali Chops' Grille e Portofino. Entrambi meritavano davvero di essere provati... eccezionali. ;)

Grazie a tutti per l'interesse per questo Diario... al prossimo. ;)

Noooooooo!!!!!!!!!!! Non puoi lanciare un ennesimo attentato alla dieta e fuggire via :evil:
Scherzi a parte, grazie Paolo per aver condiviso con noi la tua ultima crociera. Io spero ancora in qualche altra foto ;-)

lingoss

New member
Anche questa crociera è finita! Come dico sempre io alla prossima ... ;-)

La76

New member
Grazie di questo bellissimo diario Paolo...al prossimo!;)

I

Italian Cruiser

Guest
Grazie a voi per l'interesse ed i complimenti... sempre graditissimi. ;)

Per il prox diario con foto dovrete aspettare... gennaio 2012. ;) Ci saranno Amsterdam, Explorer OTS, i Caraibi Orientali e New York. :)

antoser

New member
Complimenti......mi piacciono i vostri diari, almeno abbiamo l'occasione di viaggiare anche noi.....[smilie=saltare_03[: e di farci un'idea per le prossime crociere!

I

Italian Cruiser

Guest
e con Italian non si deve attendere poi molto !

Fino a quando ci sono le offerte speciali di RCCL si... ;) :) per Explorer ho prenotato un'esterna garantita... spero che mi facciano avere un upgrade per una balcony. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.