• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

-Mariner OTS 14-26/10/2011- Holy Land.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cokj72

New member
per Explorer ho prenotato un'esterna garantita... spero che mi facciano avere un upgrade per una balcony. ;)

:p EOS la mia prima Royal Caribbean e chi se la scorderà mai!!!!!!!!!!!

PS:lo dovresti sapere bene che gli upgrade da categoria a categoria non fanno parte della storia RCCL, ;) però magari per un diamond (o diamond Plus?) a volte si potrebbe fare uno strappo alle regole :p

PS2: ti sei fatto applicare lo sconto per i C&A Diamond? (la tabella che ho postato ieri)
 
I

Italian Cruiser

Guest
L'upgrade vale da Diamond in su... e lo scoprirai anche tu. Il problema è quando ci sono tanti soci Diamond Plus (i Pinnacle sono ancora mosche bianche)... danno la priorità a loro. ;)

Si... ho avuto il prezzo comprensivo di ogni benefit richiesto. ;)
 

Alcia

New member
Mi fate morir dal ridere...e di maledetta invidia !!!
MoS, EOS...Diamond, Pinnacle...;-9 ?!?!?!?
ma prima o poi, lo scopriremo anche noiiiiiiiiiii
ah sì !!!
:D
 
I

Italian Cruiser

Guest
Devi cercare altrove... le crociere con l'escursione in Galilea sono Vision OTS 2009 e Celebrity Silhouette 2011. ;)
 

giusri

Active member
con leggero ritardo....... ho letto con molto piacere questo fotodiario di una crociera ..... che conosco bene ......
complimenti anche per le belle foto, agevolate dal soggetto da fotografare.....
 

pam

New member
itinerario diverso ma la nave sarà questa l'8 luglio...non ho parole sarà perchè è la prima crociera sarà perchè non mi aspettavo una cosa del genere ma favolosa davvero senza parole....ho la netta sensazione che non farò più vacanze 'normali' tipo albergo e spiaggia tutto il giorno dopo essere stata qui...grazie Paolo!!!
 
I

Italian Cruiser

Guest
La Mariner OTS da quest'anno si presenta rinnovata... con tutta una serie di strutture in più... dal megaschermo in piscina, alle tv a schermo piatto... al nuovo Giovanni's Table. Quindi è ancora più bella. ;) Salvo impegni ci tornerò a fine settembre... un'altra crociera verso Israele- :) :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top