Salve a tutti , . Per la prima volta porto in crociera con me le mie due bambine di 10 anni , questa volta voglio far vivere l'esperienza della crociera anche a loro. La tappa che mi preoccupa un pò di più è Casablanca . Leggendo anche in altri post ho letto cose contrastanti riguardo a questa città. La mia idea iniziale era quella di visitare Casablanca per conto nostro , affiatando un taxi , e poi di pomeriggio andare con l'escursione organizzata Costa a Rabat . Che cosa ne pensate ? che consigli potete darmi voi che ci siete già stati. Ringrazia a tutti Portia2
Ciao Portia, stai tranquilla, Casablanca è una città tranquillissima. Io a dicembre ho fatto tutto da solo, visita alla moschea (per gli orari puoi vedere un mio precedente post), e visita alla città, usando i taxi. Non ti fare impressionare da chi dice che c'è pericolo, ti verrà detto anche alla riunione che di solito tengono in nave sulle escursioni, ma per loro fa comodo dire cosi'. Ti assicuro che rimarrai stupita dalla gentilezza e grazia di queste persone. Io sono andato con un bimbo di 5 anni.