Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
guarda,io ci sono stato a gennaio,ed ho ragionato allo stesso modo tuo,pero' la mia è un po piu' grande,ed essendo gia' stato a casablanca e non mi andava di fare l'escursione lunga,ho optato devo dirti con coraggio perch'è all'inizio ero un po titubante,per un giro in taxi,con 50 euro ho fatto un bel giro,tutte cose gia' viste con costa un paio di anni fa ma adesso visitate con piu' calma alla fine del giro mi sono fatto fermare alla medina e dopo un'ora il taxista era ancora li ad aspettarmi,mi ha portato in nave e gli ho dato 10 euro in piu' di quelli pattuiti,era stato molto gentile.edith ha detto:mi sono letta tutte le pagine precedenti e partendo dal presupposto che partiremo in due adulti con il nostro bimbo di quasi 2 anni escludo le escursioni con tante ore di pullman.
voi cosa ci consigliate?
di andare a piedi fino in centro e di girarcelo da solo e tornare in nave per godercela quella semi-vuota o di prendere l'escursione costa per mezza giornata solo casablanca? :roll:
FrancyB ha detto:sai a me fa un po' timore girare da sola con la bambina piccola..... ma da come dici ...dovrei fidarmi
tipico con danzatrici del vento, mosche illuminata di sera e ritorno in nave.
ciao
Ciao a tutti, io parto il 19 ottobre con Costa Magica che ferma a Casablanca. Sono indeciso tra
1) Escursione a Marakesh 120 euro a testa
2) Casablanca-Rabat 120 euro a testa
3) Fai da te a Casablanca.
Siamo in 2. Cosa mi consigliate? Ho letto un po' di cose nella discussione ed alcuni dicono Marakesh bellissima, altri dicono che non ne vale la pena. A noi interessa soprattutto visite culturali. Non importa niente dello Shopping e siamo disposti a camminare molto (qualche settimana fa ci siamo fatti 20km a piedi per vedere il Tour de France quindi capite che camminare non è un problema ).
Grazie
guarda,io un paio di anni fa non mi sarei mai aspettato di prendere un taxi a casablanca con una bambina al seguito,quest'anno l'ho fatto e lo rifarei 100 volte,certo ti devi adattare non sono i nostri taxi io ho girato solo casablanca ma se vai a ritroso nell'argomento ho letto di chi la fatto,io lo farei magari se trovi chi ha scritto la relazione puoi mandargli un messaggio privato per farti spiegare meglio,pero' ricorda che il taxi è economico a pieno carico se siete in due fatti 2 conti.