Ciao a tutti...
Quest'anno torno per la terza volta a Casablanca... la prima andai a marrakesh, la secona casablanca + rabat, quest'anno cosa consigliate tra FEZ e MEKNES?
Ciao Baronerossoit,
posso semplicemente dirti, che io avevo scelto FEZ, dopo molte indecisioni
... Sono stata a Fez nel 2009 (Costa Serena - Isole del Sole) e, non me nè sono mai pentita.
Il trasferimento da Casablanca a Fez, come sicuramente avrai letto, dura tre ore sia per l'andata che il ritorno. La stanchezza scompare, almeno a me è successo questo, per quanto sei appagato dalle cose viste.
Sono stata fortunata, perchè abbiamo avuto una guida molto brava, molto preparata. Cammini, cammini molto
Tra qualche settimana, sarò nuovamente in Marocco (Costa Luminosa - Oltre le Colonne d'Ercole) ed è ritornata l'indecisione
. Alla fine, ho optato per l'escursione: Casablanca - Rabat.
A parte tutto, sono convinta che qualunque sarà la tua scelta, sarà sempre un'esperienza che porteremo sempre con noi!
Un sorriso e, se hai bisogno di altre informazioni, più che volentieri!
Ciao Cibercar,
partirò, come te, il 20/09 da Savona. Come te, ho deciso di prenotare la stessa escursione per Casablanca.
Sono stata in Marocco tre anni fa (Costa Serena - Isole del Sole), ed avevo scelto l'escursione Fez e lì, veramente, passi sei ore in pullman, tra andata e ritorno. Ma devo anche dire, che dimentichi molto velocamente la stanchezza, essendo ripagato da tutto quello che hai avuto modo di vedere
Credo che l'escursione di Casablanca, non sarà così ' pesante ', tenendo conto, come avrai potuto leggere anche tu, che Rabat dista appunto da Casablanca circa un'ora.
Magari ci incontreremo ed avremo così modo di scambiarci opinioni sull'escursione.
Un sorriso.
Rita65