revolver83
Member
ciao sapete dove si puo fare l'escursione in kayak tra le mangrovie senza passare da costacrociere? grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vi sono andata con taxi collettivo poiché eravamo in un gruppetto, preso vicino al porto del traghetto che porta a Point Du Bout (più economico rispetto a prenderlo subito nel porto della nave).
Risalve a tutti....sbarcata dalla transatlantica con Costa Fortuna il 20.12.2014 (ed ahimè rientrata subito al lavoro) e riporto la mia esperienza per essere utile anche io....questa volta sono andata (come da mio desiderio manifestato nel post in precedenza) a Point Marin (spiaggia del Club Mediterranee) bellissima. Spiaggia bianca (penso una delle poche, ma non ne sono certa), lunghissima e molto molto bella, acqua cristallina. Ho provato a prendere un lettino nella spiaggia del Club Med ma non è possibile, mi è stato detto che si poteva acquistare il pacchetto intera giornata (lettino, ombrellone, pranzo, etc) ma non vi so riferire il prezzo poiché non mi interessava. Vi sono andata con taxi collettivo poiché eravamo in un gruppetto, preso vicino al porto del traghetto che porta a Point Du Bout (più economico rispetto a prenderlo subito nel porto della nave).
Noi siamo andati a les salines,spiaggia bianca con vegetazione caraibica alle spalle.
Taxi collettivo dal porto a 20€ a persona a tratta
Si,il porto è a pochi minuti a piedi dal centro di Fort de France
Buonasera....ma escursioni da non perdere?? Assolutamente ??