francogalans
New member
Sulla Silhouette potete trovare anche il mio diario del 2011 e quello altri amici crocieristi che erano con me in quella splendida crociera di ferragosto. Conosco benissimo Celebrity per esserci salito 3 volte e con navi di categoria differente. Mai trovato critiche, Celebrity è e resta la mia compagnia preferita (e ne ho provate tante!), ma l'anno scorso ho provato Holland, che replicherò quest'anno, e devo dire che mi sono trovato altrettanto bene, anche se la nave non era paragonabile alla Silhouette, che all'epoca era fresca di varo!
Sulla crociera del 12/08 di Silhouette pronostico la presenza di almeno 300 italiani, (per la gran parte del Nord in quanto da noi la compagnia è poco pubblicizzata nelle agenzie viaggio) tanti quanti ne trovammo noi. Considerando i prezzi, la partenza italiana e l'itinerario è facile che il numero sia alto.
Sulla crociera del 12/08 di Silhouette pronostico la presenza di almeno 300 italiani, (per la gran parte del Nord in quanto da noi la compagnia è poco pubblicizzata nelle agenzie viaggio) tanti quanti ne trovammo noi. Considerando i prezzi, la partenza italiana e l'itinerario è facile che il numero sia alto.