• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

meet & mingle

shanta

New member
ho scoperto che esiste la possibilità di organizzare un "Meet & Mingle" a bordo delle novi della Royal Caribbean.
Credo che sia soprattutto un'usanza americana.
Qualcuno di voi può spiegarmi meglio di cosa si tratta e come si svolge?
Grazie
 

Cokj72

New member
Re: meet & migle

Re: meet & migle

è un party privato, in un locale della nave, tra gli iscritti di cruisecritic

non lo fa solo RCCL, io ho provato anche con Celebrity e credo che anche le altre compagnie lo permettano
 

bibilica

New member
Re: meet & mingle

Shanta , ho spostato l'argomento in questa sezione , visto che è una prattica adottata da RCCL (per adesso Costa non lo fa ) e ho corretto il titolo , avevi scritto migle .
Meet & Mingle letteralmente significa incontrarsi & mescolarsi .
 

shanta

New member
Re: meet & mingle

Grazie per la "correzione", spesso per la fretta mi scappano errori...
Qualcuno di voi ha mai avuto modi di parteciparvi? E come si svolge il parti privato (oltre a tartini e beveraggi, ovvero "tarallucci e vino)?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: meet & mingle

Vediamo di dare qualche dettaglio in più a Shanta.

Il Meet & Mingle è previsto per le crociere della durata da 7 giorni in su. Richiede un minimo di 25 partecipanti. Viene offerto un rinfresco (i dolci sono davvero buoni) con bevande rigorosamente analcoliche in uno dei saloni della nave. Si partecipa inoltre ad una lotteria nella quale vengono messi in palio diversi premi... oggettistica Royal Caribbean (io avevo adocchiato un mouse per il pc molto bello), bottiglie di champagne, cene per 2 in uno dei ristoranti speciali, pacchetto con trattamenti estetici. Io vi ho partecipato più volte... ho vinto solo una volta: una maglietta a tema musicale. Meglio di niente ma ambivo ad altri premi. :wink:
 

stefaniapaz

Active member
Re: meet & mingle

Io mi ero iscritta per curiosità in occasione della crociera di ferragosto dello scorso anno (Navigator ots - Mediterraneo Orientale), ma non fu raggiunto il numero minimo quindi la "festicciola" non fu organizzata.
 

saparife

New member
Re: meet & mingle

Mi sono registrata anche io per la nostra crociera del 06/09, siamo già 21.......... speriamo che ci sia anche qualche italiano!!!!!!
 

floriana72

New member
Re: meet & mingle

ma per partecipare c'è un requisito: di essere iscritti da ALMENO 1 anno a cruisecritic.com, è mai possibile?
 

lingoss

New member
Re: meet & mingle

floriana72 ha detto:
ma per partecipare c'è un requisito: di essere iscritti da ALMENO 1 anno a cruisecritic.com, è mai possibile?
Non credo, devi mettere i tuoi dati e il numero di prenotazione.
 

floriana72

New member
Re: meet & mingle

lingoss ha detto:
floriana72 ha detto:
ma per partecipare c'è un requisito: di essere iscritti da ALMENO 1 anno a cruisecritic.com, è mai possibile?
Non credo, devi mettere i tuoi dati e il numero di prenotazione.
Ma da dove mi iscrivo a cruisecritic.com? mi daresti il link?

grazie. per la cronaca anche Meet&mingle richiede di iscriversi almeno tre giorni prima.
grazie lingoss!!!
 

bibilica

New member
Re: meet & mingle

saparife ha detto:
Mi sono registrata anche io per la nostra crociera del 06/09, siamo già 21.......... speriamo che ci sia anche qualche italiano!!!!!!
Questo party è una cosa che mi interessa molto , ci siamo iscritti anche noi per la crociera del 23 gennaio 2010 su Oasis , vorrei sapere come hai ragiunto il numero di 21 , chi sono le persone che hanno aderito ?
Grazie .
 

lingoss

New member
Re: meet & mingle

bibilica ha detto:
saparife ha detto:
Mi sono registrata anche io per la nostra crociera del 06/09, siamo già 21.......... speriamo che ci sia anche qualche italiano!!!!!!
Questo party è una cosa che mi interessa molto , ci siamo iscritti anche noi per la crociera del 23 gennaio 2010 su Oasis , vorrei sapere come hai ragiunto il numero di 21 , chi sono le persone che hanno aderito ?Grazie .
Tu Dorina non dovresti aver problemi a raggiungere le 25 persone :wink:
Ti sei iscritta? sono curioso di sapere quante persone parteciperanno su Oasis ots :mrgreen:
 

bibilica

New member
Re: meet & mingle

Si , grazie a te Marco , mi sono iscritta , anche se non ho capito ancora che gusto c'è a fare un party con persone sconosciute :roll: .
 

lingoss

New member
Re: meet & mingle

bibilica ha detto:
Si , grazie a te Marco , mi sono iscritta , anche se non ho capito ancora che gusto c'è a fare un party con persone sconosciute :roll: .

In teoria dovresti conoscerli prima tramite il sito Cruis Critic . Un po' come fa Ro quando va a trovare i crocieristi in partenza al palacrociere a Savona.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: meet & mingle

Infatti. Non è esatto dire che si tratti di persone sconosciute. La maggior parte dei partecipanti, generalmente gli Americani, si sono infatti conosciuti su cruise critic. Esiste infatti un'apposita sezione di quel sito, accessibile solo a quanti sono registrati, con discussioni aperte sulle singole crociere di ogni nave Royal Caribbean.

Detto questo... è già stata fatta abbastanza "pubblicità" a cruise critic. :wink: :lol: Non è che va a finire che trascurate questo meraviglioso forum per passare del tempo su cruise critic ? No, no, no... non si fa !!! :lol:
 

lingoss

New member
Re: meet & mingle

Italian Cruiser ha detto:
.
Detto questo... è già stata fatta abbastanza "pubblicità" a cruise critic. :wink: :lol: Non è che va a finire che trascurate questo meraviglioso forum per passare del tempo su cruise critic ? No, no, no... non si fa !!! :lol:
Tra le altre cose non si puo' far pubblicità su CC del sito crocieristi.it
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: meet & mingle

Già... in compenso di pubblicità a cruise critic ne facciamo tantissima noi su questo forum citandoli di continuo. Ma del resto non si può proprio farne a meno... la loro sezione delle news è fatta molto bene. Puntuale ed aggiornata.

Piuttosto... quanti parteciperanno ai vari Meet & Mingle (e spero davvero che il numero di 25 partecipanti venga raggiunto) pubblicizzino il più possibile il nostro forum. :mrgreen: Naturalmente con gli Italiani e con quanti parlano la nostra lingua. L'Americano medio purtroppo molto difficilmente conosce l'Italiano.
 

saparife

New member
Re: meet & mingle

bibilica ha detto:
Questo party è una cosa che mi interessa molto , ci siamo iscritti anche noi per la crociera del 23 gennaio 2010 su Oasis , vorrei sapere come hai ragiunto il numero di 21 , chi sono le persone che hanno aderito ?
Grazie .
Me le ha date direttamente lui :!: Ho fatto l'iscrizione seguendo tutti i passaggi e alla fine mi ha detto che si era raggiunta quota 21, tutto in automatico........... almeno credo :?:
Io avevo un po' di dubbi se iscrivere anche i bambini ma tra le "domande frequenti" ho trovato che è una buona occasione anche per loro: quindi ho incrementato di 4.
Comunque dopo l'iscrizione ti apre un forum che non ho avuto tempo di guardare, ma penso che ti dia la possibilità di comunicare direttamente con gli altri ospiti ...... tipo questo :lol: :lol: :lol: Mi riprometto che nei prossimi giorni indagherò meglio.
 
Top