Re: meet & mingle
Evviva!!! Ho vinto qualche cosa?? Stai tranquillo non ti batto sul tempo, a quest'ora non ne ho voglia!!Italian Cruiser ha detto:Come si direbbe a Roma "te possino" Saparife... :lol: Potevi aspettare a rispondere... speravo di far durare questo "indovina indovinello" per tutto il week end. Adesso non mi rimane che pubblicare delle foto di questo porta card blu da collo con il logo Royal Caribbean International. E vi prometto che entro domani provvedo (Saparife non battermi sul tempo :wink: ).
....... però mi sa che non è proprio uguale, il mio ha una tasca con la zip dalla parte anteriore e una tasca trasparente (applicata sopra) dalla parte posteriore: forse ci sono diversi modelli fatti da diversi stilisti :lol: :lol:Saparife, toglimi una curiosità. Per caso, per utilizzarlo come contenitore degli spiccioli, estrai il blocchetto per gli appunti all'interno, e collochi gli spiccioli nell'ampia fessura che contiene la parte posteriore del blocchetto ? Altrimenti non so proprio come fai ad adibirlo a questa funzione.
OT: Che belle le ceramiche orvietane e che bella Orvieto!!!!!.........Io porto sempre una ceramica tipica orvietana..........
Questa volta mi sa che bibilica ha vinto!!!!!!!Ultima cosa. Al Meet & Mingle si riceve anche un altro piccolo omaggio di Royal Caribbean... sempre legato alla compagnia. Ma stavolta, se Saparife non riparla per prima, vi tocca nuovamente indovinare di cosa si tratta. Sono buono e vi fornisco un piccolo indizio: è un oggetto che ha a che fare con la plastica... ma non lega con la plastica... e che adora il metallo. :wink: :lol: