• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

meet & mingle

I

Italian Cruiser

Guest
Re: meet & mingle

Sveglia Saparife !!! :wink: :mrgreen: :lol: L'ho scritto poco più su cos'è quel forum su cruise critic di cui parli. Mi ripeto " Esiste infatti un'apposita sezione di quel sito, accessibile solo a quanti sono registrati, con discussioni aperte sulle singole crociere di ogni nave Royal Caribbean". E ripeto un'altra volta. Vedete di non trascurare questo forum per passare in quella sezione troppo tempo. No, no, no... non si fa !!! :wink:
 

saparife

New member
Re: meet & mingle

Scusa Italian........ è vero dormivo, mi ero fermata a pagina 1 :oops: :oops: :oops:
Ma devi capirmi comincio a rilassarmi solo adesso che le pesti sono andate a dormire!!!! :roll:
Comunque tranquillo non vi tradirò mai per un sito in lingua inglese............ troppo faticoso :lol: :lol: :lol:
 

bibilica

New member
Re: meet & mingle

Marco , ad ora siamo 55 persone , hai voglia fino al 23 gennaio ! Ti ricordi dei 2000 ? :lol: :lol: :lol:


Grazie Marco , Paolo e Paola ! :wink:
 

lingoss

New member
Re: meet & mingle

bibilica ha detto:
Marco , ad ora siamo 55 persone , hai voglia fino al 23 gennaio ! Ti ricordi dei 2000 ? :lol: :lol: :lol:

Grazie Marco , Paolo e Paola ! :wink:
Mamma mia 55 persone!!! Su Costellation eravamo in 30! Sara' un mega party quello su Oasis :roll: :mrgreen: :roll:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: meet & mingle

Già da adesso Auguro a Dorina/Bibiblica un meraviglioso megaparty !!! :mrgreen: Lo stesso Augurio a tutti gli altri, sia a quanti conoscono già il Meet & Mingle che a quanti sono alla loro prima esperienza. :wink: In Bocca al Lupo per la Lotteria che sarà organizzata. Per esperienza personale posso dire che le magliette sono carine... ma ci sono premi decisamente molto più appetibili. Quindi... Vincete, Vincete, Vincete ! :mrgreen:
 

elina81

New member
Re: meet & mingle

caro lingoss, mi sono aggiunta al party su Navigator con partenza il 20 settembre.peccato essere ancora in 14!speriamo che si uniscano presto altre persone così da conoscerci!forse dovremmo spiegare come si fa a registrarsi..non è facilissimo..effettivamente!
 

lingoss

New member
Re: meet & mingle

elina81 ha detto:
caro lingoss, mi sono aggiunta al party su Navigator con partenza il 20 settembre.peccato essere ancora in 14!speriamo che si uniscano presto altre persone così da conoscerci!forse dovremmo spiegare come si fa a registrarsi..non è facilissimo..effettivamente!

Credo che sara' dura arrivare a 25, staremo a vedere :wink:
 

bibilica

New member
Re: meet & mingle

Ho ricevuto una mail di conferma che il party si terrà e mi verrà recapitato in cabina un invito per informarmi della colocazione e la data/ora . 8)

Intanto sul sito si puo verificare se e dove si terrà il party in tutte le navi RCCL partendo da 4 settimane prima della partenza !
 

lingoss

New member
Re: meet & mingle

bibilica ha detto:
Ho ricevuto una mail di conferma che il party si terrà e mi verrà recapitato in cabina un invito per informarmi della colocazione e la data/ora . 8)
Intanto sul sito si puo verificare se e dove si terrà il party in tutte le navi RCCL partendo da 4 settimane prima della partenza !
Dorina mi presti 9 persone? Siamo a quota 16 su Navigator il 20 settembre ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

bibilica

New member
Re: meet & mingle

Marco , vai sul sito della compagnia e nel blog ci sono discussioni per ogni nave e date di partenza , entra e invita quelli che fanno la tua stessa crociera al party ! :wink:
Io ho conosciuto già i miei compagni di crociera e ci sono quelli che "se la tirano tanto" , li mando volentieri sulla tua nave :lol: :lol: :lol: .
 

saparife

New member
Re: meet & mingle

Mi è arrivata la mail di conferma che si sono raggiunte le 25 persone per la crociera del 6/9 della NOTS.... speriamo sia un'esperienza interessante!!!!
 

lingoss

New member
Re: meet & mingle

bibilica ha detto:
Marco , vai sul sito della compagnia e nel blog ci sono discussioni per ogni nave e date di partenza , entra e invita quelli che fanno la tua stessa crociera al party ! :wink:
Io ho conosciuto già i miei compagni di crociera e ci sono quelli che "se la tirano tanto" , li mando volentieri sulla tua nave :lol: :lol: :lol: .
Si grazie Dorina l'ho gia' fatto, a oggi siamo in 16! Quelli con la puzza sotto il naso non fanno al caso nostro :mrgreen:
 

bibilica

New member
Re: meet & mingle

saparife ha detto:
Mi è arrivata la mail di conferma che si sono raggiunte le 25 persone per la crociera del 6/9 della NOTS.... speriamo sia un'esperienza interessante!!!!


Sono contentissima per te , spero che al ritorno della crociera ci racconti tutto , in modo di essere preparati , grazie !
 

saparife

New member
Re: meet & mingle

Speriamo soprattutto di capirci qualche cosa :lol: :lol: e di non trovare troppe persone che se la "tirino", per ora quelli che sono nel forum sembrano tranquilli........... Al massimo partecipiamo alla lotteria come ha consigliato Italian, cerchiamo di vincere qualche cosa di più di una maglietta (mi sembra impossibile...... non ho molta fortuna per queste cose!) e ci beviamo qualche cosa!!!!
Vi terrò informati!!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: meet & mingle

Che altro vi devo dire sul Meet & Mingle ? Personalmente sulla Grandeur of the Seas nel 2006 vi ho incontrato persone fantastiche. Gli Americani in genere sono simpaticissimi ed adorano il nostro Paese (anche se molti di loro credono in certi stereotipi). 2 di queste persone, Sally e Steven del New Jersey, sono i miei migliori amici negli Stati Uniti e ci sentiamo regolarmente per e-mail (ci siamo incontrati l'ultima volta a New York nel 2007). Quindi posso dire che il Meet & Mingle è una simpatica occasione per conoscere nuove persone... ma ribadisco il concetto, vedete di non trascurare questo forum per cruise critic. :wink:

Per i premi della lotteria, come ho già detto, non sono mai andato più in là di una maglietta (ed ambivo a ben altro)... quindi In Bocca al Lupo a tutti. In ogni caso tutti i partecipanti ricevono simpatici omaggi firmati Royal Caribbean International... per il momento non vi dico di che cosa si tratta... provate ad indovinare... dopo qualche tentativo magari vi posto una foto. :wink: :lol: :mrgreen:
 

lingoss

New member
Re: meet & mingle

Italian Cruiser ha detto:
per il momento non vi dico di che cosa si tratta... provate ad indovinare... dopo qualche tentativo magari vi posto una foto. :wink: :lol: :mrgreen:

Cappellino, portachiavi , porta card di plastica spillette, penne?
 

bibilica

New member
Re: meet & mingle

Paolo ,avevi detto che tutti portano un piccolo dono , quanto piccolo ? :lol:
Tu cosa hai portato ? Come hai scelto la persona a cui regalarlo ?
Grazie .


Marco , tu ti tieni in contatto con i futuri partecipanti del meet&mingle ???
Grazie .
 

saparife

New member
Re: meet & mingle

Italian Cruiser ha detto:
.........Per i premi della lotteria, come ho già detto, non sono mai andato più in là di una maglietta (ed ambivo a ben altro)... quindi In Bocca al Lupo a tutti. In ogni caso tutti i partecipanti ricevono simpatici omaggi firmati Royal Caribbean International... per il momento non vi dico di che cosa si tratta... provate ad indovinare... dopo qualche tentativo magari vi posto una foto. :wink: :lol: :mrgreen:
Secondo me è quel bellissimo :? portamonete/card blu con il logo della compagnia che si attacca al collo che abbiamo preso sulla Voyager e ancora uso per mettere gli spicci, i tesserini e le chiavette per la piscina dei miei bambini :lol: :lol:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: meet & mingle

Come si direbbe a Roma "te possino" Saparife... :lol: Potevi aspettare a rispondere... speravo di far durare questo "indovina indovinello" per tutto il week end. Adesso non mi rimane che pubblicare delle foto di questo porta card blu da collo con il logo Royal Caribbean International. E vi prometto che entro domani provvedo (Saparife non battermi sul tempo :wink: ).

Saparife, toglimi una curiosità. Per caso, per utilizzarlo come contenitore degli spiccioli, estrai il blocchetto per gli appunti all'interno, e collochi gli spiccioli nell'ampia fessura che contiene la parte posteriore del blocchetto ? Altrimenti non so proprio come fai ad adibirlo a questa funzione.

Lingoss/Marco ha messo insieme un elenco di possibili regali, quindi normale che azzeccasse delle risposte. :lol:

Bibilica/Dorina. Lo scambio di regali tra partecipanti avviene solo dietro preventivo accordo su cruise critic. Qualcuno lancia l'idea e si raccolgono le adesioni. In genere ogni partecipante porta un regalo. I regali vengono messi tutti insieme... ed ognuno ne sceglie (o estrae da un sacco) uno. Io porto sempre una ceramica tipica orvietana. Gli Americani si sbizarriscono con i souvenirs.... quindi può succedere che si riceva un oggetto davvero "originale" (fin troppo). :wink:

Ultima cosa. Al Meet & Mingle si riceve anche un altro piccolo omaggio di Royal Caribbean... sempre legato alla compagnia. Ma stavolta, se Saparife non riparla per prima, vi tocca nuovamente indovinare di cosa si tratta. Sono buono e vi fornisco un piccolo indizio: è un oggetto che ha a che fare con la plastica... ma non lega con la plastica... e che adora il metallo. :wink: :lol:
 
Top