costamagnifica
New member
Non credo che il pane sia congelato.
Infatti non credo proprio. Del resto i giovani di oggi non sanno distinguere i buoni sapori di una volta che forse ormai si trovano solo in crociera.
Ultima modifica:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non credo che il pane sia congelato.
Ma il caffè se vuoi lo puoi prendere, basta farlo addebitare sul conto, non ci vuole molto, e i bar sono aperti fino tardiCOSTA cambiando caffè e prendendo illy ha escluso dal pacchetto i caffè
sicura che la bottiglia era araba ? ma tu veramente sai leggere l'arabo ? Più probabilmente era una Perrierma almeno per il prezzo che metti dammi dell'acqua almeno conosciuta e no araba.
Infatti non credo proprio. Del resto i giovani di oggi non sanno distinguere i buoni sapori di una volta che forse ormai si trovano solo in crociera.
Eh come no...... sulle navi ci sono allevamenti di polli ruspanti, orti con le verdure, piante di frutta. Veramente tutto fresco e colto al momento [emoji23]
...hai dimenticato le mucche per il latte della colazione e i gelati della merenda!
Certo. Sono più che sicura che Costa (o qualunque altra compagnia) forniscano l'acqua minerale più cara in assoluto come la Perrier in luogo di una banalmente più economica.
Ovvio
E tu invece ti sei scordata che i cabinisti la sera, invece di rifare la cabina, sia dedicano alla pesca
...ma più che altro la terza classe è da un po' che non esiste più...Probabilmente la mia terza classe (elementare o media???) è differente dalla sua.
...hai dimenticato le mucche per il latte della colazione e i gelati della merenda!
Dire che sulle crociere si mangia male credo sia dovuto al tuo stress personale, forse la crociera non è adatta a te e dovresti cambiare tipo di vacanza !
..ma più che altro la terza classe è da un po' che non esiste più...
La all inclusive è una follia ... acqua al bicchiere a cena e pranzo, caffè non compresi e succo in cartone per la bellezza quasi di 60 euro al giorno per cabina di due persone.
...
Del resto i giovani di oggi non sanno distinguere i buoni sapori di una volta che forse ormai si trovano solo in crociera.
I buoni sapori forse no,ma le persone che dicono cose senza senso ....quello sì...per fortuna
Ciao, ti posso confermare che la cabina in questione e la 7004,Senza difendere nessuno, quando si scrive, e specialmente si lanciano accuse, bisogna almeno avere la "decenza" di scrivere cose vere, o almeno informarsi. L'all Inclusive che stai descrivendo, è il Classic, e costa (ma non viene più venduto) 10.5 € a persona, quindi molto lontano dalle 60 da te descritte. Il premium invece è 25 € a persona, che per due è sempre lontano da quanto racconti.
Dimenticavo, le cabine esterne che danno sui ponti Crew, hanno il vetro esterno "particolare", dall'esterno non si vede assolutamente nulla.
E' chi ha mai detto che in crociera (si va IN crociera, non SULLA crociera) si mangia male?
Senti finchè si scherza va anche bene...evita di prenderci in giro per cortesia...tu di navi mi sa che ne sai tanto quanto io ne so di astronavi...vediamo di evitare di sparare consigli a caso.
Senza difendere nessuno, quando si scrive, e specialmente si lanciano accuse, bisogna almeno avere la "decenza" di scrivere cose vere, o almeno informarsi. L'all Inclusive che stai descrivendo, è il Classic, e costa (ma non viene più venduto) 10.5 € a persona, quindi molto lontano dalle 60 da te descritte. Il premium invece è 25 € a persona, che per due è sempre lontano da quanto racconti.
Dimenticavo, le cabine esterne che danno sui ponti Crew, hanno il vetro esterno "particolare", dall'esterno non si vede assolutamente nulla.