• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Meglio MSC o COSTA?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MA SIETE MATTI ??? MA POSSO DIRE CHE HO MANGIATO DA SCHIFO !!! MI FATE *** ... PRENDETEVI UN VIAGGIO CON LA DIADEMA E DITEMI ... IL RISO SCOTTO ... IL BABA' CHE ERA UN PANDORINO BAGNATO DA ACQUA E ZUCCHERO PERCHè MANCO HANNO I SOLDI DA USARE IL RHUM

primo: calmiamoci...matti qui non ce ne sono e se ti facciamo ARRABBIARE puoi anche andare a farti un giro per calmarti!
secondo: quello che ho scritto non era in risposta a te, rileggi
terzo: non scrivere in maiuscolo, leggi la netiquette, grazie
quarto: se non te ne fossi accorto l'utente costamagnifica è un troll

Ma il caffè se vuoi lo puoi prendere, basta farlo addebitare sul conto, non ci vuole molto, e i bar sono aperti fino tardi

sicura che la bottiglia era araba ? ma tu veramente sai leggere l'arabo ? Più probabilmente era una Perrier

Allora scherzare va bene ma prendermi per rimbambito no ...( ho la foto alla bottiglia )... e ovvio non so leggere l'arabo ma si capisce che è la loro scrittura .. No era perrier che conosco bene ! ahahah la costa proprio la Perrier ti da' ... manco il burro sul tavolo c'è più

primo: calmiamoci...matti qui non ce ne sono e se ti facciamo ARRABBIARE puoi anche andare a farti un giro per calmarti!
secondo: quello che ho scritto non era in risposta a te, rileggi
terzo: non scrivere in maiuscolo, leggi la netiquette, grazie
quarto: se non te ne fossi accorto l'utente costamagnifica è un troll

Ah ok grazie ... Infatti non capivo che cavolo diceva ... Mi mette in bocca cose che non ho detto oppure mi prende per rimbambito. Non sapevo delle maiuscole grazie

Ohhh Ken. Stai calmimo. I prezzi che ho messo sono comprensivi di servizio. Ed è incluso il caffè che tu davi per non compreso. Se non sai le cose. .....MUTO.

GaGaken, Tu sei un fan di MSC e come tale la Costa non ti piace ed è giusto e normale che sia così, non avrei scommesso un Euro che la Tua esperienza in Costa potesse avere un risultato positivo.... Ti dico una cosa Su Diadema a gennaio eravamo tanti e le uniche lamentele le ho sentite proferire da clienti abituali MSC; ora ti dirò un'altra cosa a luglio ero su MSC Sinfonia e gli unici che si lamentavano della nave erano clienti Costa in trasferta su MSC... il mio consiglio è non ti arrabbiare perché alla fine hai ragione e hai torto... dipende dai punti di vista...:) Quello che per Noi è rilevante per altri può non esserlo... Ma alla fine siamo tutti crocieristi....

Ohhh Ken. Stai calmimo. I prezzi che ho messo sono comprensivi di servizio. Ed è incluso il caffè che tu davi per non compreso. Se non sai le cose. .....MUTO.

questa cosa dei caffè non compresi nell' all inclusive bisogna informarsi bene ... sulla nave mi hanno detto che il caffè non era compreso. Ma poco importa perchè non vale la pena una all inclusive dove non ti puoi manco prendere l'acuqa per la camera se no un bicchiere

GaGaken, Tu sei un fan di MSC e come tale la Costa non ti piace ed è giusto e normale che sia così, non avrei scommesso un Euro che la Tua esperienza in Costa potesse avere un risultato positivo.... Ti dico una cosa Su Diadema a gennaio eravamo tanti e le uniche lamentele le ho sentite proferire da clienti abituali MSC; ora ti dirò un'altra cosa a luglio ero su MSC Sinfonia e gli unici che si lamentavano della nave erano clienti Costa in trasferta su MSC... il mio consiglio è non ti arrabbiare perché alla fine hai ragione e hai torto... dipende dai punti di vista...:) Quello che per Noi è rilevante per altri può non esserlo... Ma alla fine siamo tutti crocieristi....

Ma mi aspettavo di più ... La palestra è stupenda. Non parto prevenuto ma il servizio era davvero basso. Secondo me il pane duro ti fa' già capire molto e per i giovani c'è proprio poco ... la discoteca era una teen zone e le sale con la musica erano delle balere

Cortesemente chiedo a tutti di mantenere la conversazione tranquilla . Non è consentito a nessuno zittire nessun altro ne tantomeno inveire con affermazioni pesanti. Da questo momento chiunque non segua queste indicazioni sarà passibile di sanzioni .

Ringrazio per la comprensione

Ultima modifica:
Sono scesa la settimana scorsa dalla Neoromantica...e abbiamo mangiato benissimo....l'acqua era Ferarelle...niente etichette arabe...il pane favoloso...la cabina pulitissima...rifatta 2 volte al giorno...con noi c'era una coppia che 2 mesi fa ha fatto una crociera con MSC...e hanno detto mai più...

E' sempre la solita storia, alla fine ognuno hai suoi gusti, queste dinamiche le vivo in casa, mia moglie è per MSC ed è pronta sempre a criticare Costa in ogni crociera che facciamo, Io apprezzo entrambe le Compagnie e sono particolarmente affezionato a Costa e allora "un colpo alla botte e uno al cerchio" si va di là e di qua.... e vissero felici e contenti...di sicuro nessuno dei due vuole andare con altre Compagnie almeno per ora....

Sono scesa la settimana scorsa dalla Neoromantica...e abbiamo mangiato benissimo....l'acqua era Ferarelle...niente etichette arabe...il pane favoloso...la cabina pulitissima...rifatta 2 volte al giorno...con noi c'era una coppia che 2 mesi fa ha fatto una crociera con MSC...e hanno detto mai più...

Ci credo la neo romantica hai un'altro tipo di servizio !!! Dicono che sono le crociere di una volta... Costano anche di più na sicurmante ne vale la pena ... Poi tocca porti particolari ed è una nave intima e piccola ... Se provassero la diadema non so se ci ritornerebbero .

Niente burro su Diadema però anche niente acqua araba, ma Ferrarelle ed un'altra naturale :)

Se la nave rimane senza bottiglie d'acqua in prossimità di Tunisi che fa?...compra l'acqua lì e per un po' a bordo la trovi...ma non da vedere come un "risparmio" è stata probabilmente una necessità.

Se la nave rimane senza bottiglie d'acqua in prossimità di Tunisi che fa?...compra l'acqua lì e per un po' a bordo la trovi...
Non esiste che una nave da crociera rimane senza bottiglie d'acqua, poi in un giretto del mediterraneo!
Diciamo che comprano dove costa meno.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.