Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anch'io aspetto tante informazioni su gastronomia e vita di bordo Norby...
Se riesci in particolare a reperire informazioni su SPA (qualora non ne avessi usufruito) e club bambini te ne sarei molto grata!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille Gabriele. Ho letto già la discussione sul tuo post relativo alla ristorazione. Mi sembra tutto un'eccellenza. Aspetto volentieri la stesura di questo diario.
Ps: sul nudismo nutro un po' d'angoscia!
Lo so bene! Ti assicuro che in molte saune qui in Alto Adige (quelle da me non frequentabili) il telo viene usato solo per sedersi sopra! Hai utilizzato una parola che io amo "decenza". Sono contenta che sulle navi in cui sono presenti saune nudiste si ha comunque l'abitudine di coprirsi con un telo che nulla toglie a quel quarto d'ora di relax.
Enrico "decenza" per me vuol dire anche e soprattutto rispettare culture diverse dalla propria.
Hai ragione quando dici che molte donne -permettimi di dire- occidentali sono indecenti per altre culture. Lo sono anche per me, ad esempio, quando le vedo che cercano di entrare in luoghi di culto magari in Paesi diversi dal proprio in pantaloncini corti, top e magari con una bibita in mano. A quanti di noi è capitato di vedere scene di questo tipo?
Per questo... conosco bene la mentalità nord europea su saune e saunelle, ma adeguarsi anche alla cultura degli altri, se non vuoi dire per decenza diciamo per rispetto, la trovo una cosa corretta.
Ritornando alla nave, è veramente bellissima, per me è stato amore a prima vista.
Ripeto che aspetto con ansia il diario che scriverà Norby!
Enrico "decenza" per me vuol dire anche e soprattutto rispettare culture diverse dalla propria.
Hai ragione quando dici che molte donne -permettimi di dire- occidentali sono indecenti per altre culture. Lo sono anche per me, ad esempio, quando le vedo che cercano di entrare in luoghi di culto magari in Paesi diversi dal proprio in pantaloncini corti, top e magari con una bibita in mano. A quanti di noi è capitato di vedere scene di questo tipo?
Per questo... conosco bene la mentalità nord europea su saune e saunelle, ma adeguarsi anche alla cultura degli altri, se non vuoi dire per decenza diciamo per rispetto, la trovo una cosa corretta.
Ritornando alla nave, è veramente bellissima, per me è stato amore a prima vista.
Ripeto che aspetto con ansia il diario che scriverà Norby!
Potrei forse essere d'accordo ma in questo caso siamo una nave, non a San Pietro...e non a La Mecca. Quindi non ci trovo nulla di scandaloso...posto che credo le saune siano divise tra uomini e donne...
Anzi Norby illuminaci...e' tutto un mix....? O le zone sono divise per sesso?