nerofashion
Member
Nave veramente molto bella ed elegante
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Lascerò parlare il protagonista ma dico la mia. Solo esercitazione se proprio si vuole ascoltare... Altrimenti chiunque abbia un minimo di esperienza sa come muoversi a bordo e comunque la partecipazione già di per se rende abbastanza chiaro il tutto. A teatro non si comprenderà l'introduzione del presentatore ma per il resto gli spettacoli sono fruibili per tutti. Magari si salta la serata di cabaret o il comico di turno...
buongiorno a tutti! sono ancora a Monaco, si parte alle 11.15! vi faccio vedere ancora qualche foto...per quanto riguarda il tedesco, effettivamente è meglio se lo si capisce...eravamo gli unici due italiani a bordo...l'esercitazione viene eseguita anche in inglese, per il resto niente da fare...anche se l'inglese lo parla un po' chiunque a bordo! 3c3273e40fc95b8f245d3673.jpg[/IMG]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eravate gli unici due italiani... E tutto il resto tedeschi o anche altre nazionalità?? A bordo danno il today ed il menù in inglese? (me la cavo col menù in tedesco ma per sicurezza...)
A proposito di menù, ora che vedo l'ultima foto, c'è la pubblicità della steak house.. In tedesco la carne poco cotta (rare) si dice "Englisch"??
... le crociere di tui cruises sono "premium alles inklusive" (sono inclusi le mance per il personale, quasi tutte le bevande e la magnifica spa)
mance oppure le Service Hotel Charge?
E a quanto ammontano a notte a persona?
inquanto incluso nel prezzo non viene specificato la quota che viene detratta ogni giorno per la quota di servizio
Anche io la interpreto come "non previste".