Norby
New member
è tutto pronto, la mia prima avventura con la nave ammiraglia della compagnia tedesca tui cruises, la nuovissima mein schiff 5, stà per iniziare.
domani mattina alle 7.40 si parte da bolzano con flixbus per monaco di baviera, dove trascorreremo la giornata di sabato. domenica mattina
alle ore 6.53 ci attende il treno per bremerhaven, dove arriveremo verso le 14.30. la nave salperà poi la stessa sera alle ore 19 con il seguente
itinerario:
lunedì, 29.8 navigazione
martedì, 30.8 southampton
mercoledì, 31.8 le havre
giovedì, 1.9 zeebrügge
venerdì, 2.9 amsterdam
sabato, 3.9 navigazione
domenica, 4.9 bremerhaven
dopo aver raggiunto monaco per un altro pernottamento saremo di nuovo a casa lunedì sera ...
non vedo l'ora di salire a bordo su questa nave e al mio ritorno vi inonderò di foto di questo nuovo gioiello targato tui cruises ;-)
domani mattina alle 7.40 si parte da bolzano con flixbus per monaco di baviera, dove trascorreremo la giornata di sabato. domenica mattina
alle ore 6.53 ci attende il treno per bremerhaven, dove arriveremo verso le 14.30. la nave salperà poi la stessa sera alle ore 19 con il seguente
itinerario:
lunedì, 29.8 navigazione
martedì, 30.8 southampton
mercoledì, 31.8 le havre
giovedì, 1.9 zeebrügge
venerdì, 2.9 amsterdam
sabato, 3.9 navigazione
domenica, 4.9 bremerhaven
dopo aver raggiunto monaco per un altro pernottamento saremo di nuovo a casa lunedì sera ...
non vedo l'ora di salire a bordo su questa nave e al mio ritorno vi inonderò di foto di questo nuovo gioiello targato tui cruises ;-)