francogalans
New member
Avrà sostanzialmente quella funzione, ma non penso che la convertano strutturalmente come traghetto...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Verrà trasformata in un ''ferry'' ferry in inglese significa traghetto
Va da sé che la nave, pur con i suoi affezionati, fosse fuori dai canoni attuali e fosse logico che la nave prima o poi uscisse dalla flotta (del resto basta vedere la data cui risale questo argomento). Io mi riferivo al fatto dell'eccesso di capacità della flotta; in effetti il migliaio di persone/capacità della nave, non credo potessero influire e condizionare questo aspetto. Sempre parecchie supposizioni e magari quella reale, nemmeno viene citata. Ciao.
). Comunque a quasi una settimana dalla notizia della vendita della nave la MSC non ha ancora fatto sapere niente nè a me nè alla mia agenzia su quale sarà il futuro della mia prenotazione. Sto iniziando a perdere la pazienza
Credo che l'itinerario della Melody fosse senza dubbio il migliore tra quelli programmati dalla MSC. Il che fa pensare...ovviamente nessuna delle grandi navi avrebbe potuto farlo per evidenti ragioni logistiche. Sarò ripetitivo ma fare due navi da 50000 tnt anzichè una da 100000 consentirebbe di raddoppiare l'offerta, con itinerari che difficilmente resterebbero invenduti e un servizio sicuramente migliore.