Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
e fai bene a dubitare !!! anzi io eviterei le ADV che spacciano notizie non vere per far credere di essere molto addentro nei segreti della Compagnia che stanno vendendo, il tutto per risultare di affidabilità più elevata.
Stavolta la mia agenzia ci aveva visto giusto, la devo rivalutare allora! Devo dire che l'uscita di Melody dalla flotta MSC non mi dispiace più di tanto, non aveva più senso francamente. Sono contento però che continui a navigare, speriamo sia così.
.......... Costa invece Allegra l'ha completamente ignorata, eppure avrebbe dovuto ringraziarla perchè è stata una delle navi che l'hanno rilanciata.
Comunque uscire cosí dal servizio, mi da la sensazione di crisi o poca integrazione di MSC sul mercato globale.
Prima era stata annunciata tutta una stagione da Trieste, strano che si esca cosí.
Era una cosa piú logica che la nave facesse tutta la stagione e poi il ritiro.
Se sulle prenotazione la flotta MSC con l´aggiunta della nuova Preziosa a marzo fossero a miglior punto, la nave rimaneva.
É solo un mio pensiero, nessuna affermazione.
Un saluto