Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
usciti dal porto in taxi ci siamo fatti portare all’Hotel 40 Cannoni, dopo circa 10 minuti e con 5 US$ cad. siamo arrivati su questa bella spiaggia fornita di tutti i confort.
Chiedete di Francisco, manager del bar, persona disponbilissima e cordiale
ciao : nessun problema per trovare un taxi anche per tornare in nave?
in alternativa, cosa c'è a Tulum?
Attendo Info anche io... ho visitato Tulum, e vorrei vedere anche questo... però adoro anche la spiaggia....Cosa consigliate per questo scalo Costa? Spiaggia o villaggio Maia?
Ciao, vorrei semplicemente capire una cosa: non esiste un'escursione a Tulum da questa tappa? Solo da Cozumel si c'è invece. Mi pareva che da Costa Maya fosse più semplice arrivare a Tulum perché è terraferma. Forse è troppo lontano?
Concordo con te, spiagge se ne possono vedere ovunque, rovine Maya non capita tutti i giorni. L'escursione a Tulum da Cozumel è fattibile, l'unico problema è la tratta in traghetto da Cozumel a Playa del Carmen, il mare può essere veramente mosso all'andataVi ringrazio per le vostre risposte e avete perfettamente ragione!
Io sono già stata in Messico per 15 gg (10 anni fa, no crociera) e ho visitato tutti siti archeologici (Cobà, Tulum, Chichen Itza, ecc.) e quindi io mi fermerei sull'isola Cozumel a godermi il mare e relax anche perchè ho bambini piccoli.
Ma io mi riferivo ai miei genitori, ormai anziani ma di buona salute, non hanno mai viaggiato all'estero e vogliono venire con noi la crociera per festeggiare il pensionamento di mio padre. Quindi loro non avranno sicuramente un'altra occasione ossia un altro viaggio all'estero, quindi loro potrebbero visitare Tulum tramite escursione organizzata, anche se si tratta di una "toccata e fuga" ma meglio una "fetta di torta" piuttosto che niente.
Mi sbaglio??