Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Verissimo quello che dici, ma Cozumel è il miglior posto in cui ho fatto degli incontri con i delfini. Siamo stati in acqua quasi un ora, interagendo sempre con i delfini e un lamantino. Un esperienza indimenticabile. A volte se chiami direttamente la struttura, potresti ottenere sconti sui vari pacchetti proposti.Noi ci andiamo a fine giugno e sono nel pallone sulla scelta delle escursioni.
Pensavo all'incontro con i delfini ma i prezzi per questa sola attrazione per una famiglia di 4 persone sono esageratamente alti.
Avete consigli e indicazioni?
Ciao io avrei scalo msc dalle 10:30 e partenza nave 18:30, credete sia possibile fare tulum e isla pasion che dalle foto me ne sono innamorato?
Qualche agenzia locale che farebbe a buon prezzo?
Grazie 1000!!
Salve.
A marzo 2020 sarò ai Caraibi In con Msc Seaside e vorrei sapere qualcosa su come muoversi a Cozumel.
In un post molto vecchio (Luglio 2017) si mandava la foto di un cartello pubblicitario con i prezzi delle varie destinazioni di Cozumel con i relativi costi.
Qualcuno che c'è stato da poco sa dirmi se è ancora valido e se il prezzo riportato contempla anche il ritorno .
Se ho ben capito dalla dicitura del cartello ,visto che noi siamo in 6 ,se vogliamo andare alla spiaggia di Palancar dovremo spendere 50 $ ?
Grazie in anticipo
Le rovine di Tulum non sono niente di speciale se ci vai senza guida; certo non son nemmeno paaragonabili per esempo a Saqqara, Giza & Co. o , restando in tema, Chichen Itzà (a 3 ore di macchina da Playa del Carmen).Farò questo scalo a metà Marzo con Msc... qualcuno che è stato recentemente può consigliare qualche escursione? ( sia in autonomia, sia con Msc ).
Pensavamo alle rovine Maya ma navigando in rete pare non siano nulla di speciale...
Grazie
Grazie.Le rovine di Tulum non sono niente di speciale se ci vai senza guida; certo non son nemmeno paaragonabili per esempo a Saqqara, Giza & Co. o , restando in tema, Chichen Itzà (a 3 ore di macchina da Playa del Carmen).
Ci si passa un paio di ore girandole per bene, per chi è incline allo shopping all'inizio c'è una specia di quartiere commerciale per souvenir, ecc., c'è pure la possibilità di farsi un bagno se si scenda dalla parte costiera.
Darei un 6-6,5.
Ma anche girare per le confusionarie vie di Playa del Carmen mi è piaciuto assai.
Il "quartiere souvenir-commerciale" è all'ingresso delle rovine di Tulum... trovi dal sombrero al mezcal, dal portachiavi a del buon artigianato e se vuoi andarci con tempi ristretti ti conviene far tutto con MSC (così hai anche biglietto, guida e assicurazione di rientro senza sorprese).Grazie.
Quando si scende al porto ci sono traghetti per Playa del Carmen?
Quindi il tuo consiglio è o di spostarsi ( ma lo scalo non è lunghissimo ) o girare per Playa de Carmen e per il quartiere commerciale?
Rovine di tolum o San Gervasio?Se vuoi fare la spiaggiaa non hai che da scegliere. Ma se vuoi vedere le rovine maya, cosa che ti consiglio, devi per forza appoggiarti a Costa , per evtare che i traghetti locali non facciano in tempo a farti ritornare in tempo utile.