Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buona sera,
partiremo con la Seaside il 29 giugno e sono interessata a consigli in merito alle vostre esperienze sulle escursioni. Essendo in 4 (due adulti e due ragazzi) quelle proposte dalla MSC sono davvero tanto costose, come mi suggerite di organizzarmi?
buonasera, potrei avere anche io il link /nominativo dell'operatore locale?? sto organizzando le escursioni per partenza 29/12/18
grazie
chicca66
Ho una bimba di 2 anni con me per quello Tulum ci devo rinunciare...io ho trovato un tour operator on line che per 66 euro fa l'escursione a Tulum da Cozumel, compreso il pranzo...
la compagnia invece (MSC) se la fa pagare 88 euro, ovviamente senza pranzo...
sono indeciso![]()
in questo caso devi valutare quanto sia affidabile l'operatore locale. onestamente per la poca differenza di prezzo non starei li a speculare e andrei con Msc. Mio marito e mio figlio faranno questa escursione con Msc. Io invece ho optato per quella di due giorni : si parte da Cozumel e si ritorna in nave a Costa Maya
Questi sono i prezzi dei taxi che trovi all'uscita del terminal crocieristico. In base al prezzo penso che alcune delle spiaggie siano davvero vicine (meno di 10 minuti..)
cut
Ho cercato e non trovo notizie aggiornate su Isla pasion (Cozumel) sono con MSC e lei questa escursione non la fa...c'è modo di andare in autonomia?
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
GrazieL'ottimale sarebbe giungerci in barca, chiedero' ad una mia amica che ci è stata da poco.