Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buona sera,
partiremo con la Seaside il 29 giugno e sono interessata a consigli in merito alle vostre esperienze sulle escursioni. Essendo in 4 (due adulti e due ragazzi) quelle proposte dalla MSC sono davvero tanto costose, come mi suggerite di organizzarmi?
buonasera, potrei avere anche io il link /nominativo dell'operatore locale?? sto organizzando le escursioni per partenza 29/12/18
grazie
chicca66
Ho una bimba di 2 anni con me per quello Tulum ci devo rinunciare...io ho trovato un tour operator on line che per 66 euro fa l'escursione a Tulum da Cozumel, compreso il pranzo...
la compagnia invece (MSC) se la fa pagare 88 euro, ovviamente senza pranzo...
sono indeciso
in questo caso devi valutare quanto sia affidabile l'operatore locale. onestamente per la poca differenza di prezzo non starei li a speculare e andrei con Msc. Mio marito e mio figlio faranno questa escursione con Msc. Io invece ho optato per quella di due giorni : si parte da Cozumel e si ritorna in nave a Costa Maya
Questi sono i prezzi dei taxi che trovi all'uscita del terminal crocieristico. In base al prezzo penso che alcune delle spiaggie siano davvero vicine (meno di 10 minuti..)
cut
Ho cercato e non trovo notizie aggiornate su Isla pasion (Cozumel) sono con MSC e lei questa escursione non la fa...c'è modo di andare in autonomia?
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
GrazieL'ottimale sarebbe giungerci in barca, chiedero' ad una mia amica che ci è stata da poco.