Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se ti riferisci a Silversea ti posso rispondere io.Steve74 ha detto:Si possono avere informazioni su questa flotta?
Come ad esempio c’è un’assistenza italiana a bordo (menù, programma del giorno, escursioni, etc. in italiano) ?
Il servizio , la cordialità, l'eleganza!!! Gli arredamenti interni delle Silversea sono italiani!!!gymbo1987 ha detto:Senza fare polemiche. Io su Silversea ci sono stato 2 volte, e non sostengo che non sia italianizzata, ma la Silversea certamente non è italiana come Costa o MSC: certo il paragone tra loro non regge, ma mi piacerebbe sapere da voi cosa ci sia di così italiano in Silversea se non un vostro personale stereotipo...Fatemi capire, magari per me l'italiano è qualcosa di diverso:Ferrari, Maserati, Tods, Spumante, Villa D'Este ecc ecc; ditemi che cosa vedete di così elegantemente italiano in Silversea, ne sono curioso!Steve74 ha detto:Indubbiamente la Silversea è la compagnia crocieristica di lusso più italiana che c’è!
Le altre (Cristal, Seaborn, De Ponant, Regent, Oceania, Azmara, Cunard, etc) non offrono nulla in italiano, neanche il programma del giorno o il menù al ristorante!
Ciao a tutti...