• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Miglior prezzo garantito..era ora!

• Autore discussione Autore discussione flam
  • Data d'inizio Data d'inizio
Solo i 50 euro di acconto ke si possono pagare fino a 30 gg prima.
Io ho prenotato e non volevano niente.per non fare un giro in più in agenzia io i 50 euro li ho già pagati.

ciao io ho prenotato tramite il call center per il 2 gennaio ai caraibi con favolosa con questa promozione e la signorina mi ha spiegato che se io a ridosso della partenza volessi passare a un risparmia subito lo farei gratuitamente ma per esempio nel mio caso da esterna balcone premium a esterna balcone ma senza privilegi...

Ciao a tutti!

Coi prezzi della Costa in realtà non ci ho ancora capito nulla..cioè, se avessi prenotato il 27 agosto avrei pagato 1800 per una cabina esterna con balcone, ma per questioni pratiche (decisioni, conferma ferie e quant'altro uno deve considerare prima di prenotare un viaggio avendo anche un bimbo di 4 anni a seguito) prenotando invece il 31 agosto (parlo di 4 giorni di calendario) pago 1700 per una cabina interna.

Qualcuno mi sa spiegare la motivazione? L'agenzia non ha saputo dare spiegazioni.

Capisco che se qualcuno avesse prenotato mesi prima ci sarebbe stata una normale differenza prezzi, ma con così poca distanza di tempo?

E poi qualcuno mi sa indicare perchè non combaciano mai i prezzi di nessuna tipologia e su nessun periodo da quanto indicato sul catalogo e quanto poi comunicato in agenzia o visto sul sito?

Ricordo che moltissimi anni fa prenotando la crociera di Capodanno con la "fu" compagnia Festival crociere meno di 15 giorni prima era stato fatto un 2X1 (praticamente pagato 800 € in due!), la Costa invece sembra penalizzare coloro che decidono all'ultimo minuto, nonostante permettano alla nave di partire sempre a pieno carico..

Se qualcuno ha (di certo) più esperienza di me lo prego di spiegarmi meglio, almeno la prossima volta sarò preparata!

Grazie mille a tutti!

Mary

Semlice.. Per aver i migliori prezzi acquistate su siti di terze parti tedeschi o francesi.
Spendete almeno 1/3 e a volte avete pure servizi migliori (cabina, pacchetti...).
Se guardate i prezzi "scontati" dei cataloghi o siti Costa siete proprio poco furbi.

Cmq sappiate che in ogni caso andrete a spendere piu' di quanto il servizio vale. Costa degli ultimi anni=terzo mondo.

Siii non ci credevo; basta chiedere e il prezzo viene adeguato. Partirò in dicembre con Diadema ,ho notato una differenza di prezzo con le nuove prenotazioni , ho chiesto ma sinceramente non è che ci credessi molto ed invece tempo due giorni tutto riassettato....Servizio impeccabile direi.

Siii non ci credevo; basta chiedere e il prezzo viene adeguato. Partirò in dicembre con Diadema ,ho notato una differenza di prezzo con le nuove prenotazioni , ho chiesto ma sinceramente non è che ci credessi molto ed invece tempo due giorni tutto riassettato....Servizio impeccabile direi.
Non dovrebbe essere in automatico?

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk

ho letto che a qualcuno hanno adeguato la tariffa e che quindi non si tratta di una beffa.... comunque non ho ben capito come funziona.
Io per esempio ho prenotato premium ad una cifra ed ora vedo che il costo è circa 50 euro in meno. Ho versato 250 euro di anticipo.... per il saldo come funziona lo adeguano automaticamente come da regolamento o devo telefonare/scrivere?
Io non credo che automaticamente mandino una mail a tutti con il nuovo saldo...

confermo che non si tratta di una truffa. a me prima che annullassi una crociera la mia consulente mi aveva avvisato che mi avrebbero mandato nuovamente la lettera con 100 euro in meno rispetto al mio prezzo. ti consiglio di chiamare dove hai prenotato e chiedi delucidazioni comunicandole che ora costa meno rispetto a quando lai presa tu anche se solo di 50 euro

Io ho prenotato Pacifica ai Caraibi in Flash per il 6 gennaio, 2216 euro in due col volo e le quote di servizio già incluse in interna garantita vediamo quale mi assegnano, la nave ha solo più garantite tranne quelle con il balcone, dite che ho speranza di un oblò almeno?

Confermo che adeguano il prezzo.... Gli operatori di Costa sono gentilissimi, veloci ed efficienti!

Anche io oggi ho visto che la crociera che ho prenotato per giugno con Costa Victoria ora ha avuto una diminuzione di prezzo, per caso potrebbe essere la stessa partenza? La mia prenotazione è per il 24 giugno.
In ogni caso domani chiamo il numero verde e chiedo come poter procedere, visto che ho prenotato direttamente tramite loro..

Anche io oggi ho visto che la crociera che ho prenotato per giugno con Costa Victoria ora ha avuto una diminuzione di prezzo, per caso potrebbe essere la stessa partenza? La mia prenotazione è per il 24 giugno.
In ogni caso domani chiamo il numero verde e chiedo come poter procedere, visto che ho prenotato direttamente tramite loro..

No io parto con NeoRiviera.... io ho chiamato mentre ai miei amici è arrivato autimatico il nuovo saldo fopo qualche giorno....

No io parto con NeoRiviera.... io ho chiamato mentre ai miei amici è arrivato autimatico il nuovo saldo fopo qualche giorno....

In realtà non so se fosse già stato variato il prezzo della crociera, ma sabato ho chiesto informazioni al Call center di Costa e nel giro di nemmeno 10 minuti avevo già i nuovi documenti aggiornati.
Che lo abbiano fatto perché ho chiamato, o perché già fosse in lista poco importa, importa molto la correttezza nell'applicazione delle quote. Sono più che soddisfatta del servizio....👍