Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
L'utilità di questa promozione secondo me è la stessa della "Soddisfatti o Rimborsati" ... zero!
Non dovrebbe essere in automatico?Siii non ci credevo; basta chiedere e il prezzo viene adeguato. Partirò in dicembre con Diadema ,ho notato una differenza di prezzo con le nuove prenotazioni , ho chiesto ma sinceramente non è che ci credessi molto ed invece tempo due giorni tutto riassettato....Servizio impeccabile direi.
aggiornacci poi. anche io prenoto da costa sono molto gentili e disponibili
Confermo che adeguano il prezzo.... Gli operatori di Costa sono gentilissimi, veloci ed efficienti!
Anche io oggi ho visto che la crociera che ho prenotato per giugno con Costa Victoria ora ha avuto una diminuzione di prezzo, per caso potrebbe essere la stessa partenza? La mia prenotazione è per il 24 giugno.
In ogni caso domani chiamo il numero verde e chiedo come poter procedere, visto che ho prenotato direttamente tramite loro..
No io parto con NeoRiviera.... io ho chiamato mentre ai miei amici è arrivato autimatico il nuovo saldo fopo qualche giorno....