Geffery Morgan
New member
Avete tutti prenotato con Costa o agenzia online?
Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
Con COSTA....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma lo hai fatto tramite agenzia? Si ho un all-inclusive devo farlo prima che il prezzo risalga?
Comunque io non riesco a capacitarmi perché Costa, anche se premetto che ho prenotato tramite altra agenzia, non riesce a vedere nulla della mia pratica . per loro non esisto e a parte il numero di prenotazione non vedono niente …….. per privacy ….. boh
Si ma tu Costa , i miei dati ce li hai tutti. Sia personale che su quello che ho richiesto. Mi invii mille email per farmi prendere questo o quel pacchetto , mi fai vedere tutta la " cronologia" delle mie prenotazioni su Mycosta….. e poi se ti chiedo qualcosa che ci dovrebbe essere e non trovo ….. mi rispondi che non vedi niente ???
Ma lo hai fatto tramite agenzia? Si ho un all-inclusive devo farlo prima che il prezzo risalga?
Per le allergie avresti dovuto compilare un modulo e consegnare in agenzia per il successivo inoltro a costa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma tu Costa , i miei dati ce li hai tutti. Sia personale che su quello che ho richiesto. Mi invii mille email per farmi prendere questo o quel pacchetto , mi fai vedere tutta la " cronologia" delle mie prenotazioni su Mycosta….. e poi se ti chiedo qualcosa che ci dovrebbe essere e non trovo ….. mi rispondi che non vedi niente ???