Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rodolfo ha detto:Sandro 09 ha detto:IO VOTO NAPOLI E CAPRI NON HO MESSO VENEZIA Perchè ABITO A 40kM E CI VADO SPESSO,COME PARADOSSO NON SONO MAI PARTITO DA QUI' MA SEMPRE DALLA LIGURIA.
Scrivi in minuscolo, e vate a eser ea netiquette coe regoe del Forum. Ciao e benvenuto.
EMANUELE ha detto:potrei essere di parte , ma il porto di catania e' comodo per i crocieristi fai da te ed anche per gli escursioni sti a pochi km dall'etna e da taormina ( credo tappe fondamentali per chi arriva da queste parti . ma ci sono altri porti come questo (vedi napoli-palermo) ma forse :mrgreen: sono di parte
si trova in centro citta' e a pochissimi passi anche dai stabilimenti balneari
Guizzo90 ha detto:EMANUELE ha detto:potrei essere di parte , ma il porto di catania e' comodo per i crocieristi fai da te ed anche per gli escursioni sti a pochi km dall'etna e da taormina ( credo tappe fondamentali per chi arriva da queste parti . ma ci sono altri porti come questo (vedi napoli-palermo) ma forse :mrgreen: sono di parte
Conosco anche un altro porto con queste caratteristiche.... Ma forse sono di parte! :lol:
EMANUELE ha detto:Guizzo90 ha detto:EMANUELE ha detto:potrei essere di parte , ma il porto di catania e' comodo per i crocieristi fai da te ed anche per gli escursioni sti a pochi km dall'etna e da taormina ( credo tappe fondamentali per chi arriva da queste parti . ma ci sono altri porti come questo (vedi napoli-palermo) ma forse :mrgreen: sono di parte
Conosco anche un altro porto con queste caratteristiche.... Ma forse sono di parte! :lol:
quello lo conosce mezza europa , non fa testo sei fuori concorso :mrgreen: chi viene da noi bacia sempre il tuo porto
rocky ha detto:dal punto di vista turistico concordo in pieno con venezia.visuale bellissima
andreina ha detto:Venezia [smilie=applauso[1].gif]: con la sua laguna penso sia unica! Offre panorami mozzafiato... provare per credere! [smilie=occhiolino_02[1].gif]
Giovanni84 ha detto:Venezia senza dubbi, lo spettacolo è incantevole.
Ma anche Palermo non è male...........Come ha detto Liborio, basta uscire dal porto che sei già in pieno centro città.........