• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Milano, happy hour in centro città

lauretta61

New member
Magari nei prossimi mesi? essendo nuova ed essendo così vasto questo forum, peraltro bellissimo, non mi staccherei mai dal pc, magari mi son persa le date per poter incontrare nuovi amici amanti delle crociere come noi:p:p:p, se così fosse qualcuno me le può dire per favore? oppure possiamo organizzare un bell incontro tutti insieme prima delle Feste Natalizie. Io abito in pieno centro Milano e trovare un locale per bere qualcosa non sarà un problema.
Grazie a tutti. Laura
 
Ultima modifica da un moderatore:

Concordia

Staff Member
Ciao lauretta, benvenuta!
terremo in considerazione la tua proposta! Al momento si sta preparando un bel programma che man mano verrà pubblicato in quest'area. Tu dacci un'occhiata ogni tanto e vedrai che non mancheranno le occasioni per incontrare e conoscere appassionati di crociere. [smilie=saltare_03[:
Grazie e a presto!!
 

lauretta61

New member
Ciao lauretta, benvenuta!
terremo in considerazione la tua proposta! Al momento si sta preparando un bel programma che man mano verrà pubblicato in quest'area. Tu dacci un'occhiata ogni tanto e vedrai che non mancheranno le occasioni per incontrare e conoscere appassionati di crociere. [smilie=saltare_03[:
Grazie e a presto!![/QUOTE]
Perfetto, grazie, e se avete bisogno io son quà! Baci baci. Laura
 

francy75

Active member
Ciao Come suggerito da Concordia faccio un copia e incolla del post inserito nella discussione per un incontro a Milano:

eccomi qui vi posto in calce la mail del Four Season :


"La ringrazio per averci contattato. Il nostro Brunch si svolge la domeniche presso il ristorante il Teatro.

Il menù ha un prezzo di 70€ a persona bevande escluse.

Il buffet è suddiviso a isole.

I tavoli sono fino ad un massimo di 10 persone, per i gruppi accettiamo fino ad un massimo di 25 persone disposte su piu tavoli. Per Gruppi superiori alle 25 persone troviamo soluzioni differenti in sale adiacenti al ristorante.

Le mando in allegato il menù. "

questa è un idea ma possiamo sicuramente partorirne altre!!

Come Concordia io non avrei problemi ma il prezzo è un po' altino e le bevande sono escluse!


Per qualsiasi ulteriore inforamzione o chiarimento, non esiti a contattarmi.

Ps il menu' lo lascio nella vecchia discussione!
 

Concordia

Staff Member
Grazie Francy per la collaborazione! :D

La proposta è più che allettante, anche se, a mio avviso, il problema è il prezzo.
Del resto c'era da aspettarselo in un ambiente raffinato come il sopra citato.
Personalmente, come Francy, non avrei problemi, ma mi rendo conto che se partecipasse una coppia, la somma che questa dovrebbe sborsare diventerebbe pesante. Se siete d'accordo, potremmo cercare qualche altra alternativa.
Aspetto i vostri pareri.
Un salutone!
 

Concordia

Staff Member
Nel frattempo ho altre 2 proposte molto trendy che dovremo valutare di persona nel mese di novembre.
Offrono entrambi ambienti luminosi e raffinati, sia nello stile moderno che classico.

Il primo locale si trova nei pressi del Tribunale, all’ottavo piano di un edificio, per cui offre una bellissima vista.
Offre il brunch domenicale a buffet per la cifra di 28 euro a persona comprensivo di 1/2 litro d’acqua e un succo d’arancia. Notevole la proposta di piatti caldi e freddi che si rifanno molto alla tradizione della cucina italiana. Non mancano dolci, frutta, formaggi e uova al bacon, tipici della prima colazione internazionale.

Il secondo, sempre in centro, nei pressi di Porta Venezia, offre ampi spazi e un buffet davvero ricco, che oltre alle proposte classiche, come cereali, yogurt, brioches e succhi di frutta, presenta una selezione di piatti per veri gourmet: turbante di gamberi e salmone, lasagnette di grano saraceno con formaggio Bitto, fagiolini e patate, sella di vitello con prosciutto di Parma, foie gras e tartufo, millefoglie con zabaione e frutto della passione
Il prezzo richiesto è di 38 euro, escluse le bevande. Ai minori dai 2 agli 11 c’è lo sconto del 50%.

Nel frattempo, attendo i vostri pareri e preferenze, anche in merito al Four Season .
Un salutone!
 

SAA58

Member
Belle le proposte, anche se ritengo il Four Season troppo" impegnativo" per un incontro tra amici crocieristi. Riterrei più simpatico il brunch domenicale nei pressi del tribunale, oppure il locale nei pressi di Porta Venezia.

Anna
 

Concordia

Staff Member
Ciao Anna,
che piacere risentirti! Grazie per il tuo suggerimento! Lo terremo in giusta considerazione, in attesa dei commenti del resto degli amici.
 

agra

Active member
Anch'io sono volentieri dei vostri!!! Organizzate il tutto, le proposte mi sembrano tutte valide! Attenzione però al budget!!! ahahah a presto Angela
 

Magellano

Utente livello Platinum
Pur da lontano, apprezzo le vostre inziative e mi auguro possano avere realizzazione. Come dice Concordia, è importante calmierare il prezzo affinchè tutti possano prendervi parte.
 

fedepiccina

Member
ragazzi come scritto in precedenza io e Filippo ci saremo!!!
per il posto...direi che le opzioni di Herminia sono perfette...ok sarà il Four Season, ma in due viene un capitale, quindi meglio il resto!
 

lauretta61

New member
Pur da lontano, apprezzo le vostre inziative e mi auguro possano avere realizzazione. Come dice Concordia, è importante calmierare il prezzo affinchè tutti possano prendervi parte.
Ciao, ho due preventivi, uno è per Happy Hour a 14 euro, l'altro per un Brunch domenicale a 18-20 euro.
Siamo in pieno centro città, comodo per chi viene da fuori, con i vari mezzi è facilmente raggiungibile. (piazza Diaz, dietro al Duomo)
Che ve ne pare????? La data è ancora da stabilire, ma c'è qualcuno che viene sicuro sicuro????? i prezzi sono per un totale di 40 persone, altrimenti aumentano!!!!!!
Laura
 

SAA58

Member
Ciao Concordia,

Si ultimamente sono stata un po' presa su altri fronti, vediamo ora di rimetterci in "carreggiata"....

Anna
 

lauretta61

New member
Allora...spiegazione veloce dei preventivi:
Happy Hour, serata indicata venerdì, fine mese di gennaio, costo 14 euro a persona, comprensivo di ricco buffet, primi caldi, stuzzichini, cocktail a scelta.

Brunch domenicale, sempre fine gennaio, costo 18 euro a persona con buffet di stuzzichini, uova strapazzate, risotto, due primi di pasta, pizze, focaccie, frutta e dolce, con bibita analcolica. 20 euro a pers. con spumante o prosecco.

Questo è quanto. A sì ho detto dov'è vero?? Piazza Diaz a Milano, a 100 mt da Piazza Duomo, Samarani Cafè, se volete si può visitare il sito www.samaranicafe.com
Questi prezzi sono validi se si raggiungono 40 iscritti, altrimenti si alzano, quindi partecipate gente, partecipate!!!!!!!
Laura
 

francy75

Active member
A parer mio forse è meglio il brunch così anche chi viene da fuori può fare le cose in maniera più rilassata, anche perchè credo che molti il venerdì pomeriggio lavorino, poi passi quello che vota la maggioranza !!
 

fedepiccina

Member
ragazzi per me e Filippo sarebbe meglio il brunch della domenica a cui poi possiamo abbinare due passi per il centro a vedere Milano...il venerdì sera è dura, Filippo finisce di lavorare alle 8...e per chi non è proprio di Milano non è molto comodo...
 
Top