• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Milano, happy hour in centro città

Ciao a tutti quanti. Sono tornata ieri pomeriggio e meravigliosamente ho trovato la lista allungata e non di poco. Benissimo, ora dobbiamo solo decidere la data esatta.
Per noi di Milano e limitrofi capisco che sarebbe meglio una domenica con poco caos, ma per chi viene da fuori magari trovare ancora i saldi e più negozi aperti potrebbe rivelarsi vantaggioso, si unisce l'utile al dilettevole, quindi io proporrei la domenica 15 gennaio, ma per me son buone tutte.
Un abbraccio
Laura

io aggiungo mia moglie Ric+1 ma avendo una bambina piccola piccola e non sapendo ancora la data non lo garntisco per ora al 100%

Ciao cari,
visto che la maggior parte di voi è d'accordo, fisserei la data dell'incontro per domenica 15 gennaio 2012 alle ore 11, anche per dare la possibilità al resto del gruppo di organizzarsi con i propri impegni personali.

Per quanto riguarda il luogo d'incontro, sto organizzando un pick-up ad hoc. Tutto dipenderà da come volete raggiungere la città.
Potremmo fissare di incontrarci in un luogo ben preciso della stazione di Milano (qualora parte di voi arrivasse in treno) e/o davanti al locale prescelto (se altri preferissero l'uso della autovettura).
Attendo con ansia le vostre indicazioni.

La lista aggiornata dei 20 partecipanti

Essepi2 + 1
Roberto B. + 1
Lauretta61 + 1
Francy75
Fedepiccina + 1
Samila
Maranto 497156
SAA58 + 1
Agra + 3
Sabry83
Concordia + 1

in attesa di conferma:
Lingoss + 1
Ric + 1 + bambina

Un salutone!

ciao Concordia!, la bambina la lascio a casa con i nonni...Io lascerei la macchina a Famagosta e mi sposterei in metrò...

Noi se veniamo, siamo in due e ci è como arrivare in treno!
Per la data sarò in grado di dare conferma o meno solo al rientro dalle ferie verso il 9/10, spero non sia troppo tardi!

Grazie Samila, RIC e Fedepiccina!!! :-)
Attendo ancora le risposte degli altri partecipanti!!!!
Entro lunedì 9 vi scrivo in MP per comunicarvi tutte le informazioni necessarie per l'incontro (luogo di ritrovo, nome del locale, mio numero di cellulare
per i contatti dell'ultimo secondo).
La cartina ATM verrà gentilmente messa a disposizione da Lauretta.
Un salutoooneeee!!!

Ciao, attendo info in mp su luogo dettagliato. Non ho problemi mi muovo sia in auto che con i mezzi in quanto sono di Milano.
Buon inizio d'anno
Angela

Ciao Lella, a nome di Lauretta ti ringrazio per la partecipazione!!!
Arrivederci a presto a Milano!
Auguroni di buon anno anche a voi! :-)

Grazie Samila, RIC e Fedepiccina!!! :-)
Attendo ancora le risposte degli altri partecipanti!!!!
Entro lunedì 9 vi scrivo in MP per comunicarvi tutte le informazioni necessarie per l'incontro (luogo di ritrovo, nome del locale, mio numero di cellulare
per i contatti dell'ultimo secondo).
La cartina ATM verrà gentilmente messa a disposizione da Lauretta.
Un salutoooneeee!!!

Ciao Herminia !
Io non mi sento proprio di venire...credo tu possa immaginare il motivo ...
Ma la prox volta giuro che cerco, cercheremo ;-) di non mancare...
O chissà che non ci si conosca di persona magari a Pasqua e magari con Fedepiccina dalle Tue/Vostre/nostre parti !!!
:-)

Vi penserò intensamente!!!

ciao Herminia, ti comunico che con noi ci saranno anche mia sorella e mio cognato (anche loro crocieristi) ma non ancora iscritti al forum, pertanto SAA58 + 3

Buon Anno a tutti da Berlino!!!

Anna

Ciao Herminia !
Io non mi sento proprio di venire...credo tu possa immaginare il motivo ...
Vi penserò intensamente!!!

Raffaella cara, non mortificarti. Stai tranquilla; comprendo perfettamente.
Ci vedremo sicuramente e so anche dove! ;-) Ci aggiorniamo in MP, subito dopo il 15 gennaio, d'accordo?

Anna e Roberto, grazie per gli aggiornamenti. [smilie=saltare_03[:
Provvedo subito a prenotare anche per i vostri amici/parenti.

Essepi2 + 1
Roberto B. + 2
Lauretta61 + 1
Francy75
Fedepiccina + 1
Maranto 497156
SAA58 + 3
Agra + 3
Sabry83
Ric + 1
Lella C. + 1
Concordia + 3

in attesa di conferma:
Lingoss + 1
Samila

Un salutone!!!!

Ciao Herminia, hai visto come si allunga la lista?? io ho altre 2 persone da aggiungere, quindi saremo in 4.
Attendiamo nuove istruzioni.
Bye bye
Laura

Che successone, ragazzi! Siete grandi! Come già accennato entro il 9 di questo mese, vi invio tutti i dettagli in MP.

La lista aggiornata è la seguente:
Essepi2 + 1
Roberto B. + 2
Lauretta61 + 3
Francy75
Fedepiccina + 1
Maranto 497156
SAA58 + 3
Agra + 3
Ric + 1
Lella C. + 1
Concordia + 3

in attesa di conferma:
Lingoss + 1
Samila
Sabry83

Ciao Ferruccio!!!! Questa sì che è una bellissima sorpresa!!! Da quanto non ci si vede!
Sei dei nostri, contaci!

Partecipanti:
Essepi2 + 1
Roberto B. + 2
Ferruccio + 1
Lauretta61 + 3
Francy75
Fedepiccina + 1
SAA58 + 3
Agra + 3
Ric + 1
Lella C. + 1