Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Amici miei, sono arrivata da 35 minuti ed eccomi qui a leggere i vostri bellissimi interventi. Sono stanchissima ma molto soddisfatta e felice per questri 3 giorni favolosi trascorsi in vostra compagnia.
Rosaria carissima, grazie per le foto. Stai migliorando a vista d'occhio!!!
Herminia grazie le per tue bellissime bugie !!!non sai quanto mi divertono!!! non oso pensare quello che diranno anzi penseranno i veri professionisti ( per favore bannateli per qualche giorno cosi' non le guardano!!!!!
Rosaria.... intanto con la tua mini hai potuto fotografare quello che noi con i nostri bestioni non siamo riusciti a fare e..... quando ci abbiamo provato gli stilli della guida e degli assistenti di sala si sono sentiti belli forte......
..... Purtroppo questa mattina a Padova per una mia disattenzione è caduta la Macchina fotografica e l'obiettivo montato in quel frangente... non se la passa per nulla bene... sono un po' preoccupata ma spero di poterlo recuperare......
Rodolfo, la prossima volta che verrò a Venezia porti anche me a fare una passeggiata lontano dai soliti giri turistici e, soprattutto, dai piccioni?
;-)
Detto tra noi mi ricordi Luciana (ElenaMaria) ai primissimi inizi, e se Luciana si ricorda all'epoca si prendeva sempre i complimenti miei e di Leo..
Manlio
ciaoSarà un piacere!! Mi ricordavo dei piccioni (del resto non piacciono nemmeno a me) Ciao.