Villa Foscari, un classico del Palladio....quanti ricordi.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bellissime foto che fanno assaporare il clima della riunione e mini crociera! Peccato non essere stati con voi! Un abbraccio a presto Angela
E ora, l'estrazione dei premi dai piccoli forzieri del Doge!
C'e' chi ha vinto persino un bellissimo testo sui velieri e chi una notte gratis in hotel nella prossima destinazione!!!
Manlio caro, non e' proprio un sacro testo. ma e' ispirato..... chiedi a Gabriele che l'ha vinto
Pmanlio !!! Questo é molto meglio del Coppodé !!!
Non é per niente carico, anzi credo che in una villa cosí nessuno si stancherebbe di vivere.
Comunque Signori che belle foto, c´é un aria di allegria infinita.
Dimenticavo, che foto !!!
Nessuno l'ha detto ma per il sottoscritto, per Ester e per altri 5 "unti dal Signore" la "festa" e' proseguita anche il lunedi' con l'ingresso nella quarta dimensione delle crociere: la visita, con pranzo a bordo, del Silver Spirit di Silversea.....................ma questo sara' trattato poi in altra sede!
Grazie a tutti!
Rosaria.... intanto con la tua mini hai potuto fotografare quello che noi con i nostri bestioni non siamo riusciti a fare e..... quando ci abbiamo provato gli stilli della guida e degli assistenti di sala si sono sentiti belli forte......
Noi siamo rientrati alle 19.00 di questa sera a Roma.
Domani sera cerco di postare qualche foto diversa da quelle pubblicate o in via di pubblicazione in modo da far venire ancora un po' di invidia ai "tapini" che non hanno voluto essere con noi!!!
..... Purtroppo questa mattina a Padova per una mia disattenzione è caduta la Macchina fotografica e l'obiettivo montato in quel frangente... non se la passa per nulla bene... sono un po' preoccupata ma spero di poterlo recuperare......
Buonanotte a voi!!
Ah no...voglio continuare ad "annoiarmi"
Complimenti per la macchina fotografica, che faccia tutto lei risolve molti problemi ed aggrada noi utenti
Foto bellissime Rosaria !!
davvero contento che vi siate divertiti!
e che bel gruppetto!!!
Rosaria, per ora posso vederti solo tramite un cellulare, ma io vedo bellissime foto.. e mi sembra che ad inserirle non hai avuto alcun problema..
Insomma.. qui tanti pianti.. ''Non sono capace'' ''Chissà che diranno..'' ecc. ecc. ma alla fine tiri fuori solo cose bellissime..
Detto tra noi mi ricordi Luciana (ElenaMaria) ai primissimi inizi, e se Luciana si ricorda all'epoca si prendeva sempre i complimenti miei e di Leo..
Tra gli "unti del Signore" vi ero anche io. A breve le foto ed un dettagliato resoconto.Nessuno l'ha detto ma per il sottoscritto, per Ester e per altri 5 "unti dal Signore" la "festa" e' proseguita anche il lunedi' con l'ingresso nella quarta dimensione delle crociere: la visita, con pranzo a bordo, del Silver Spirit di Silversea.....................ma questo sara' trattato poi in altra sede!
Grazie a tutti!