• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mini crociera sul Burchiello - 22 e 23 settembre 2012

Bellissime foto che fanno assaporare il clima della riunione e mini crociera! Peccato non essere stati con voi! Un abbraccio a presto Angela

A grande richiesa, gli interni di Villa Widmann con i suoi splendidi lampadari...

P6170017.jpg

P6170016.jpg

Un;angolo dello splendido salone di Villa Pisani, molto somigliante al "salottino" di Villa Widmann
P6170982XXXXX.jpg

C'e' chi non riusciva ad uscire dal labirinto.... se non fosse stato per l'aiuto del Socio, che dall'alto dava indicazioni sulla strada da seguire, quei 3 ci avrebbero raggiunti a Venezia con il treno...hihihi
P6170987.jpg

Rosaria, ora le foto le vedo.. hai fatto un vero reportage.. altro che 'non sono capace'.. è davvero bello!!

8019768818_beeca25f2f_c.jpg

Carinissima!!

IMG_0711.jpg

Herminia, gira l'originale a me o a Leo, non so però se dopo averla girata e raddrizzata, ritagliando non si perde qualcosa.. :(

Proviamo.. ;)

IMG_0744.jpg

Mimì e Cocò.. mi piacciono (in tutti i sensi [smilie=sbavo[1].gi:) le barchette!!

IMG_0761.jpg

Bellissima questa barca!! Deve essere stato uno spettacolo navigare in quel fiume.. ;)

IMG_0815-1.jpg

Ops... un fantasma si aggira nel castello.. ??

IMG_0605.jpg

Si vede che stavate bene.. entusiasmo!!

Bellissime foto che fanno assaporare il clima della riunione e mini crociera! Peccato non essere stati con voi! Un abbraccio a presto Angela

Lo so, è un peccato..

Villa Foscari, un classico del Palladio....quanti ricordi.:D

Leo, per te luoghi simili sono di sicuro speciali.. ;)

Domanda..

E ora, l'estrazione dei premi dai piccoli forzieri del Doge!
C'e' chi ha vinto persino un bellissimo testo sui velieri e chi una notte gratis in hotel nella prossima destinazione!!!

La notte gratis è una gran cosa, il sacro testo sui velieri? Quale è?? :) :) :)

Un salutone!
Manlio

Le immagini parlano da sole mentre io lo faccio per dire grazie a tutti coloro che c'erano, sperando in una prossima e imminente altra occasione. La compagnia, la simpatia, la disponibilita',l'educazione e la cultura dei presenti hanno reso questi giorni, magici.
Nuove conoscenze e una nuova conferma sulla qualita' delle persone che appartengono alla nostra community.
Nessuno l'ha detto ma per il sottoscritto, per Ester e per altri 5 "unti dal Signore" la "festa" e' proseguita anche il lunedi' con l'ingresso nella quarta dimensione delle crociere: la visita, con pranzo a bordo, del Silver Spirit di Silversea.....................ma questo sara' trattato poi in altra sede!
Grazie a tutti ma in particolare a Francesca ed Herminia ( citate rigorosamente in ordine alfabetico ), nostre splendide organizzatrici che si sono dedicate anima, cuore e corpo, a preparare uno spettacolare weekend con tanto di premi e cotillons, come da foto!

Ultima modifica:
Manlio caro, non e' proprio un sacro testo. ma e' ispirato..... :-) chiedi a Gabriele che l'ha vinto

E' una buona scusa per chiamarlo, non lo sento da un po'.. ;)

P6170982XXXXX.jpg

Mi ricorda la poppa di alcune navi del settecento.. a parte questo, sono ambienti che si ritrovavano sui Liner disegnati dai Fratelli Coppedè, i Farcus del tempo che fu..

Un salutone!!
Manlio

Pmanlio !!! Questo é molto meglio del Coppodé !!!
Non é per niente carico, anzi credo che in una villa cosí nessuno si stancherebbe di vivere.

Comunque Signori che belle foto, c´é un aria di allegria infinita.
Dimenticavo, che foto !!!

Un saluto.

Pmanlio !!! Questo é molto meglio del Coppodé !!!
Non é per niente carico, anzi credo che in una villa cosí nessuno si stancherebbe di vivere.

Tano, i Coppedè in ambito di arredamento navale erano citazionisti e pesanti, puntavano sullo 'Stunning' alla Farcus (anche se in realtà rispetto a lui sono degli Artisti con la A maiuscola.. :) :) ).. Palladio è Palladio, altra stoffa.. ;)

Ci vivrei anche io.. ci mancherebbe!!!

Comunque Signori che belle foto, c´é un aria di allegria infinita.
Dimenticavo, che foto !!!

... Quoto!!

Nessuno l'ha detto ma per il sottoscritto, per Ester e per altri 5 "unti dal Signore" la "festa" e' proseguita anche il lunedi' con l'ingresso nella quarta dimensione delle crociere: la visita, con pranzo a bordo, del Silver Spirit di Silversea.....................ma questo sara' trattato poi in altra sede!
Grazie a tutti!

Aspetto con curiosità.. ;)

Un salutone!!
Manlio

Mini crociera sul Burchiello - 22 e 23 settembre 2012

Bellissime foto. Quanti bei posti abbiamo in Italia. Meraviglioso. Che bel gruppetto :) solari e freschi

"
Rosaria.... intanto con la tua mini hai potuto fotografare quello che noi con i nostri bestioni non siamo riusciti a fare e..... quando ci abbiamo provato gli stilli della guida e degli assistenti di sala si sono sentiti belli forte......
Noi siamo rientrati alle 19.00 di questa sera a Roma.
Domani sera cerco di postare qualche foto diversa da quelle pubblicate o in via di pubblicazione in modo da far venire ancora un po' di invidia ai "tapini" che non hanno voluto essere con noi!!!
..... Purtroppo questa mattina a Padova per una mia disattenzione è caduta la Macchina fotografica e l'obiettivo montato in quel frangente... non se la passa per nulla bene... sono un po' preoccupata ma spero di poterlo recuperare......
Buonanotte a voi!!

francesca cara , mi dispiace per la tua macchina spero si possa riparare!!!!

"
Ah no...voglio continuare ad "annoiarmi" :-)
Complimenti per la macchina fotografica, che faccia tutto lei risolve molti problemi ed aggrada noi utenti :-P

ehi hai visto che fortuna avere una macchina cosi'?? se solo la sua padrona la facesse lavorare meglio !!!!!

"
Foto bellissime Rosaria !!

grazie anna!!!!ciaoooooooooooo

"
davvero contento che vi siate divertiti!
e che bel gruppetto!!!

puoi ben dirlo giuseppe !!!!

"
Rosaria, per ora posso vederti solo tramite un cellulare, ma io vedo bellissime foto.. e mi sembra che ad inserirle non hai avuto alcun problema.. ;)

Insomma.. qui tanti pianti.. ''Non sono capace'' ''Chissà che diranno..'' ecc. ecc. ma alla fine tiri fuori solo cose bellissime..

Detto tra noi mi ricordi Luciana (ElenaMaria) ai primissimi inizi, e se Luciana si ricorda all'epoca si prendeva sempre i complimenti miei e di Leo..

Manlio , se riesco a fare queste piccole cose lo devo a te , i tuoi insegnamenti sono preziosi e ti ringrazio tantissimo!!!!
per quanto riguarda i complimenti spero portino fortuna come ad ElenaMaria

un grazie di cuore a tutti per l'incoraggiamento

e adesso omaggio a herminia ..................

guerra di ....fantasmi...peccato un po' bruciata !!!!

8024836765_d96753a6b2_c.jpg

ehiiiii sono qua!!!!!

8024839169_1b04f7d9e7_c.jpg

fammi vedere !!!!!!

8024832690_b8dbc6c2ef_c.jpg

ummmm c'è il sole !!!!

8024839502_2cbb010e27_c.jpg

bacioni cara !!!!!vado a nanna ....domani si replica al lavoro ...ma sara' piu' tranquillo di oggi!!!!!!

Le foto della crociera del Burchiello parlano da sole...non c'è altro da aggiungere.
Ovviamente il mio più sentito ringraziamento va ad Herminia per la sua capacità di organizzare questi splendidi incontri nel nostro Bel Paese.

Grazie a tutti!
Tra gli "unti del Signore" vi ero anche io. A breve le foto ed un dettagliato resoconto. ;)

Un grazie di cuore a Gabriele, Maurizio e Nicola.
Che dire a Rosaria, è proprio vero, stai migliorando moltissimo. Hai fatto un foto reportage coi fiocchetti (che ti serva per migliorare e non per montarti la testa hihihih) Ho notato che anche nella foto scattata da te c'è un piccolo particolare da brivido. Dovrei tornare a Villa Foscari a fare un controllo...mah....

In attesa delle immagini di Francesca, deliziatevi con qualche altra foto, questa volta scattate da Max.

Laghetto a Villa Widmann
IMG_0722.jpg

Antico vaporetto veneziano
IMG_0701.jpg

Sosta culinaria a Dolo
IMG_0669.jpg

Ciao, ciao!!!
IMG_0856.jpg

Tramonto al largo di Venezia
IMG_0880.jpg

Arrivando al molo dele zattere, ci accolgono alcune Regine di alta classe :-)
IMG_0902.jpg

IMG_0915-2.jpg

Belle le foto, simpaticissima quella in cui ci siete tutti, riflessi.
Ho visto un altro viso conosciuto, quello di Magellano (ci siamo incontrati durante una crociera)