cuochina
Member
Questo vuol dire che ci ri-incontreremo a bordo?, come ha detto Maurizio questa è una crociera che .... sta interessando molto!!!!
Lo spero davvero!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Questo vuol dire che ci ri-incontreremo a bordo?, come ha detto Maurizio questa è una crociera che .... sta interessando molto!!!!
Per essere precisi la crociera sono 5 notti, 6 gg..
però potrebbero farci partecipare al battesimo!!![smilie=pianto_02[1:[/QUOTE]
Quando ho prenotato il mio agente mi ha detto che dal Booking gli hanno confermato che il battesimo e compreso anche se al momento non potevano confermargli la data ( il 3 oppure l’8). Io non sono molto sicura che la ragazza del Booking fosse informatissima... quindi sarebbe meglio se ci informassimo con qualcuno più a monte
Per essere precisi la crociera sono 5 notti, 6 gg..
Vero Maurizio, per la partenza da Trieste il 3 Marzo è così.
Mentre per la partenza da Bari il 4 Marzo, la crociera è di 6 notti 7 gg.
Confermo Gianni, ho trovato alcune agenzie on-line che vendono la crociera in questione. Con un giorno in più i prezzi lievitano ancora molto...tipo 400/500 euro...inizia ad essere esageratoE da dove salta fuori il 7 giorno?
Gianni
Vero Maurizio, per la partenza da Trieste il 3 Marzo è così.
Mentre per la partenza da Bari il 4 Marzo, la crociera è di 6 notti 7 gg.
Scusate ma se partendo il 3 sono 5 notti (dal 3 all'8 ), come fanno a essere 6 notti partendo il 4???
Che itinerario fa?
MCP
scusate ma chiedo a voi...la tariffa Total premium comprende pacchetto brindiamo, acqua e mance o sbaglio?
30/09/2018? fra 4 mesi quindi?
Alla fine l’abbiamo staccata a 1200€, interna premium con all-inclusive (mance e assicurazione compresi). Ora bisogna aspettare e sperare che vada tutto bene [emoji4]
buon giorno
oggi ho richiesto un preventivo (tramite agenzia viaggi) e mi hanno proposto 2018 euro per 2 persone cabina balcone premium all inclusive (quote di servizio e assicurazione compresa) : ci sto proprio facendo un pensierino...
Mi piacciono tanto questi vernissage....e poi l'imbarco a Trieste mi è molto comodo....sarebbe un peccato non approfittare....
Ma la cerimonia inaugurale che giorno sarà? prima ho letto l'8 marzo ma allora chi sbarca l'8marzo ne sarà escluso... aspetto di leggere notizie sul programma da chi è ben informato! grazie e saluti a tutti
Si comprende tutto.