nicoletta96
Well-known member
Julia scusa, 2018 di base senza nè sconto premium nè costa club? perchè altrimenti o le cabine lievitano fortemente di giorno in giorno o è un po' troppino!!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Comprende tutto... se è specificato.
A me hanno fatto 2 preventivi, entrambi in tariffa TCP (stessa cabina), ma quella con qds+acqua x 5 gg era 430 euro più alta dell'altra!
MCP
Julia scusa, 2018 di base senza nè sconto premium nè costa club? perchè altrimenti o le cabine lievitano fortemente di giorno in giorno o è un po' troppino!!!!
Anche le veranda mi dicono che siano già tutte prese...
Questa una mini-descrizione avuta da Genova: "le cabine avranno divisori laterali con un piccolo cancello che darà la possibilità di accedere direttamente alla passeggiata esterna che è percorribile da tutti gli ospiti".
MCP
Quindi quando sei in cabina tende chiuse....
Nel frattempo è arrivata la risposta sulla differenza di 430 euro:
"Nel totale di E 805 è incluso il pacchetto brindiamo (l'avevo bloccata subito appena me l'aveva richiesta ed è per questo che c'è una grossa differenza rispetto a quella con l'all inclusive)".
In effetti l'avevo richiesta immediatamente, credo addirittura il giorno di apertura delle vendite.
MCP
giorni fa', ho letto da qualche parte, che per questa unita non era disponibile il servizio dedicato ai Diamante "Bag Express" ....mi chiedevo se per questa mini il privilegio resta. visto che è ancora in acque territoriale
giorni fa', ho letto da qualche parte, che per questa unita non era disponibile il servizio dedicato ai Diamante "Bag Express" ....mi chiedevo se per questa mini il privilegio resta. visto che è ancora in acque territoriale
Ecco, per l’appunto. Grazie.L'avevi letto qui: https://www.costacrociere.it/navi/costa-venezia.html#note_vantaggi_costaclub
e dovrebbe riguardare anche la crocierina vernissage del 3 marzo, aggiunta sulla pagina dopo la pubblicazione di quella griglia CC (scorri la pagina in su e lo vedi).
MCP
Speravo che fosse possibile. Ho inviato una e-mail alla mia consulente. Purtroppo è in ferie e quindi mi ha risposto una sua collega dicendomi che è un privilegio previsto....però non mi fido.ho avuto la sensazione che non mi sono spiegato bene. Aspetto che torna la mia personale..lo vorrei sapere perché devo prenotare l’aereo e devo sapere se inserire la valigia in stiva oppure noEra un dubbio che avevo pure io, avendo realizzato che forse potrei andare a Trieste con il treno..... pensavo di mandare, più avanti, una mail al costaclub e vedere cosa mi rispondono o telefonare
Nicoletta da dove arrivi tu in treno?Era un dubbio che avevo pure io, avendo realizzato che forse potrei andare a Trieste con il treno..... pensavo di mandare, più avanti, una mail al costaclub e vedere cosa mi rispondono o telefonare
quando ho prenotato io sia Costa sia la mia agenzia mi hanno detto che per questa crociera non era previsto l'all-inclusive, quindi pago 1290,00 per cabina con compreso solo pacchetto brindiamo (naturalmente già conteggiati sconto costaclub e premium)... ma sarei stata curiosa di sapere quanto mi costava un all-inclusive.. proverò a sentire..
Vi chiedo un'informazione... ma la quota all inclusive comprende o no le mance prepagate? Io ho prenotato settimana scorsa una crociera per luglio e trovo incluso, oltre al pacchetto brindiamo avendo prenotato premium, il pacchetto acqua e la mance (le ho scoperte sul MyCosta, l'agenzia non ne sapeva nulla). Sulla partenza della Costa Venezia invece trovo solo pacchetto bevande Brindiamo e pacchetto acqua (le famose due bottigliette al giorno in cabina). Ma questa All Inclusive è variabile?! Oppure se prenoti almeno 60 giorni prima comprende solo la assicurazione early booking e non le mance?!
Ci sono delle partenze in cui l'all inclusive comprende anche le mance prepagate e sul sito Costa sono anche evidenziate (nel dettaglio della crociera appare una striscia verde quando si seleziona cabina in fascia premium)...
Io ho prenotato la Crociera con Costa Venezia 10 giorni fa ed era tutto compreso... pacchetto brindiamo, quote di servizio ed acqua in cabina...
Gianni