• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Mini da Trieste

cuochina

Member
Sul MyCosta non compaiono, ma sulla stampa della prenotazione della agenzia si.

Ti ringrazio! Mando una mail all'agenzia per chiedere informazioni in merito! Diciamo che nel caso il prezzo pagato si ridimensionerebbe un poco :cool:

P.S. Modifico il messaggio anzichè scrivere di nuovo.. confermate le mance di servizio! Grazie a tutti :)
 
Ultima modifica:

barbara80

Active member
ok grazie, in effetti l'agenzia mi ha appena scritto che sono inclusi.

......effettivamente avevi ragione tu, nei vostri pacchetti sono compresi i seguenti servizi:

SERV. SPECIALI BEVERAGE PACKAGE BRINDIAMO

SERV. SPECIALI PROMO ACQUA BOTTLE PACKAGE

SERV. SPECIALI HOTEL SERVICE CHARGES CTA2 ITA
Così era scritto sul mio contratto
 
U

Utente cancellato

Guest
giorni fa', ho letto da qualche parte, che per questa unita non era disponibile il servizio dedicato ai Diamante "Bag Express" ....mi chiedevo se per questa mini il privilegio resta. visto che è ancora :D in acque territoriale

riprendo questo mio dubbio......mi hanno risposto che ancora non sono a conoscenza se il privilegio viene erogato anche per questa partenza.... bisogna aspettare e avere pazienza :D
 
U

Utente cancellato

Guest
questo è quello che dice il regolamento creato apposta per questa unita' ...............a partire dalla data 8 marzo 2019. qui si parla della mini del 3 marzo photo sharing websites
 

MCP

Well-known member
questo è quello che dice il regolamento creato apposta per questa unita' ...............a partire dalla data 8 marzo 2019. qui si parla della mini del 3 marzo

Sì Mimmo, ma te l'avevo spiegato: quel regolamento è stato pubblicato quando la prima partenza prevista era quella dell'8 marzo.
La partenza della mini del 3 marzo è stata pubblicata successivamente, ma sulla stessa pagina internet la cui sezione CC riporta poi sotto per tutte: "Su queste crociere i soci potranno godere dei privilegi qui riportati". Quindi apparentemente anche la mini che è stata inserita successivamente ma collocata insieme alle altre crociere che precedono tale dicitura generale.
Certo se avessero specificato meglio o corretto quella dicitura, avrebbero evitato di ingenerare la solita confusione made in Costa...
Ora sono curiosa di sapere come andrà a finire! ;)
MCP
 

Paquito

Member
Io ho prenotato la Crociera con Costa Venezia 10 giorni fa ed era tutto compreso... pacchetto brindiamo, quote di servizio ed acqua in cabina... :D

Gianni

wweee Gianni... ci si ritrova sulla Costa Venezia...
sul MyCosta..online... li vedi tutti i pacchetti o solo il Brindiamo?
 

Onda del mare

Active member
Visto quanti iscritti hanno già prenotato si potrebbe organizzare un aperitivo di gruppo a bordo per conoscerci di persona no?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

cuochina

Member
Quindi al nostro sbarco [emoji20]
Quando è stato per Diadema avevamo acquistato il vernissage e successivamente ci hanno proposto l’acquisto della serata del battesimo, ma la nave rimaneva a Genova, nel nostro caso ci sbarcherebbero a Dubrovnik se non vado errata, un po’ complicato mi sa... che ne pensate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giada50

Well-known member
Quindi al nostro sbarco [emoji20]
Quando è stato per Diadema avevamo acquistato il vernissage e successivamente ci hanno proposto l’acquisto della serata del battesimo, ma la nave rimaneva a Genova, nel nostro caso ci sbarcherebbero a Dubrovnik se non vado errata, un po’ complicato mi sa... che ne pensate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potresti prenotare la crociera in partenza da Bari il giorno 4 ed avresti anche il battesimo e sbarcheresti sempre a Bari... ;)

Gianni
 

Fcarucci62

Member
wweee Gianni... ci si ritrova sulla Costa Venezia...
sul MyCosta..online... li vedi tutti i pacchetti o solo il Brindiamo?

Sarebbe piaciuto anche a me fare almeno la mini crociera "vernissage" ma non mi è stato possibile. Cercherò di consolarmi il prossimo anno, magari con una crociera sulla Costa Smeralda… :)
 

libby

Member
Si nave bellissima confermo !
E bellissima Crociera peccato solo che sia già finita.
Ps. Io avevo una di quelle cabine con terrazza al ponte 5 . Meravigliosa la parte esterna amplia la prospettiva della stanza che sembra più grande, inoltre per questa Crociera passando da un cancello che successivamente si aprirà solo con la tessera si poteva passare davanti. ( ma non ne ha risentito la privacy ) anche perché si è trattato di massimo una ventina di persone al giorno che facevano una foto e poi se ne andavano . Passato l’interesse iniziale direi che sono riservate .
 
Top