• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

• Autore discussione Autore discussione evi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Mio l'imbarco sulla Costa Marina nel anni 1991-93

tamburino ha detto:
Spero di sapertelo spiegare in poche parole , :
La nave rimane di proprietà di Costa ,l'equipaggio rimane sempre quello ,solamente tutte le crociere di un determinato periodo vengono vendute, solamente da una compagnia francese, non dall'organizzazione Costacrociere.
Questo sistema è già stato usato da Costa e da altre compagnie in passato .
Spero sia io riuscioto a spiegare a te il fatto.

Si garzie :) :) .......

Grazie Tamburino, se vai a bordo, qualche foto della cabina 458 sarebbe apprezzato. Aspettero per domenica sera.
Grazie anche ad Evi, ma ho già visto tutto quel che è stato publicato sul sito Costa ed anche nel catalogo. Che importanza se troverò qualche sorpresina andando a bordo!
Carlo

Prima di tutto un doveroso omaggio a chi ha aperto il post,
Evi.... questa è Marina attualmente nei locali che erano la sede del tuo lavoro:

L'Harrys Bar

harrysbar.jpg

la sala Marina:

barmarina1.jpg

il suo bar:

barmarina.jpg

e il soffitto

soffitto-1.jpg

le altre Evi appena posso le inserisco ....Marina è cambiata molto !!!!

per Capricruiser , la cabina 458 era chiusa ,questa è uguale:

doppiaest.jpg

Foto interessanti tamburino, a fine luglio sarò a bordo di questa nave per una crociera di sette giorni.

Steve74 ha detto:
Foto interessanti tamburino, a fine luglio sarò a bordo di questa nave per una crociera di sette giorni.

Steve ...qualche altra foto in arrivo ...ma mi raccomando aspetto le tue visto che farai la crociera in estate ,almeno per vedere le piscine con il sole :mrgreen:

piscinacentrale.jpg

piscinapoppa2.jpg

questa è mitica:

cupola.jpg

che belle foto! e che confronto con quella che era la piccola Marina!
ci stimao facendo un pensierino..non è poi così brutta..anzi! aspettiamo altre foto.......se possibile!

Tamburino, che belle foto! Grazie specialmente per la foto della cabina! Non è il massimo dell'eleganza, ma io le crociere le faccio per gli itinerari, per conoscere nuove terre e popoli, e per i nuovi amici che incontrarò a bordo. Per questa prossima crociera sulla Marina andrò da single cosi le comfort nella cabina non importa molto, ma quando mia moglie viaggia con me sarebbe un'altra cosa...
Carlo

Grazie Evi per tutto quello che hai scritto.Certo l'orario di lavoro era proprio pesante.
Un saluto.

Caro tamburino,

le foto sono bele, belle, belle, belle, belle, belle, belle, belle.................

GRAZIE

Evi

:D :D :D :D :D :D :D :D :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

rudder ha detto:
domenica scattero' .... pensando a te!

Carissima rudder, un abbraccio forte-forte per le foto e sopratutto per il pensiero!!!!!!!!!!!!!!

Sono contenta...................................... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Capricruiser ha detto:
Tamburino, che belle foto! Grazie specialmente per la foto della cabina! Non è il massimo dell'eleganza, ma io le crociere le faccio per gli itinerari, per conoscere nuove terre e popoli, e per i nuovi amici che incontrarò a bordo. Per questa prossima crociera sulla Marina andrò da single cosi le comfort nella cabina non importa molto, ma quando mia moglie viaggia con me sarebbe un'altra cosa...
Carlo

Ciao Carlo,
La cabina mi sembra semplice ma se metti pieno con le tue cose sicuramente diventa piú colorata e piú allegra, per una crociera devi preparare una bella valiggia!!!!!! :D :D
Poi come dici tu, la crociera farái per conoscere nuove terre, popoli e amici allora in cabina starái solo per dormire, altrimenti te ne vai su nei saloni, al bar, in piscina (ma che bella nelle foto!!!!) ma sopratutto ti scendi a terra per escursioni, l'itinerario é buono che tocca belli luoghi, lo spero che ti piacerá!!!!!
Apri il cuore, per aver magica e miracoli ci vogliono anche sorprese :) :) :) :) :P .............
Salutoni e coraggio,
Evi

paolocecchi ha detto:
Grazie Evi per tutto quello che hai scritto.Certo l'orario di lavoro era proprio pesante.
Un saluto.

Si ma voglio dirti che questo lavoro si fa di cuore altrimenti non c'é la fa stare a bordo.............. emotion cuorincini perché nonn ci sono?????!!!!.....

ecco: ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Evi

Grazie a te Evi ,....... ecco ancora qualche foto:

Quello che una volta era la discoteca, ora è diventato il club Laguna, a pranzo buffet ,ritorna discoteca dopo le 23,30

buffetexdisco.jpg

il buffet principale:

buffet.jpg

l'ingresso al ristorante critallo , forse l'unico con le scale mobili:

ingressoristrorante.jpg

il ristorante:

ristorante1.jpg

lo squok club:

squok.jpg

altre a seguire........

cdhanto ha detto:
Che bella sala da pranzo,che bei pavimenti........santa nostalgia

Si Anto, ..........il profumo di mare non si dimentica..........

Tu che lo sai bene come il lavoro e la vitá a bordo, sono sempre contenta per le tue visite......

non lasciarci per favore!!!!! :P :P :P

Ciau, Evi

tra le tante due particolari

il piccolo altare della cappella:

altare.jpg

ed un posto che nessuno vorrebbe mai entrarci ..ma......è molto importante per tutti:

ospedale.jpg

Tamburino hai qualche latra foto della cappella?
Dato che farò una crociera (a fine luglio) con un mio amico sacerdote.

non è il massimo come foto ...mi è venuta mossa ,
Questa comunque è la piccola cappella:

cappella.jpg

La nave è molto bella, stiamo tanto esaltando Deliziosa, ma Marina non mi sembra assolutamente che abbia nulla da invidiargli..

La cappella è piccola, ma intima, però se la paragono con quella della Victoria perde un pochino (poco ndr)..
Va detto che non deve essere bella, ma contenere un po di spiritualità..

Una cappella meravigliosa (anche se criticata da alcuni) era quella della Doria..

Salutoni!
Manlio